Pd, Valente: Alleanza con De Magistris? De Luca parte con piede sbagliato

Stampa
20140614_ASSEMBLEA_Valente_M “In vista delle prossime elezioni regionali per il PD campano il modo migliore per partire col piede sbagliato è cercare alleanze di comodo: vince solo chi si allea con i cittadini”. Lo scrive su Facebook la deputata del Partito Democratico Valeria Valente. “Per ‘alleanza di comodo’ – spiega Valente – intendo qualcosa tipo quella che Vincenzo De Luca vorrebbe con Luigi de Magistris. Eppure De Luca le ha già perse una volta le regionali, proprio su Napoli. Quell’esperienza non gli ha insegnato niente?

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non vorrei sbagliare ma su Napoli andò bene. Fu sui territori limitrofi, quelli controllati da noti personaggi, che le cose si misero male.

  • i napoletani lo stimano e lo vorrebbero come sindaco, lo sappiamo tutti; diverso da ciò che accadde (e a mio modesto avviso accadrà ancora, purtroppo) su napoli provincia e su caserta provincia. Ma fin quando ci saranno queste cime…del tipo: valente-picierno etc etc…la campania resterà saldamente in mano ai banditi.

  • E’ inutile che De Luca giri in Regione ed incontri chicchesia, la sua candidatura, tanto, sarà stoppata da Renzi in persona.
    Si lancerà, pure, senza il PD, ma a parte Salerno e provincia, i suoi soliti accoliti ed il suo apparato, andrà incontro alla ennesima debacle.

  • De Luca e De Magistris, due personaggi in cerca di lavoro futuro.
    Meglio De Luca, almeno qualcosa ha fatto, l’altro solo chiacchiere e tabacchiere di legno.

  • Se Renzi ci libera da questa dittatura ventennale di De Lucagli saremo grati a vita!!

  • questo apparente muro contro muro non serve a nessuno. Si facciano le primarie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.