Salerno Music Festival 2014, grande successo di pubblico alla finale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
finalesalernomusicfestivalSalerno Music Festival, grande successo di pubblico alla finale della V° Edizione del festival dei talenti musicali, curata dalla Direzione Artistica di Bruno Carbone più volte riconosciuta in ambito nazionale, che si è svolta sabato 19 luglio 2014 sul sagrato della chiesa di Santa Margherita del parroco Don Sabatino in Pastena di Salerno. Tra le categorie “Ragazzi” e “Giovani” si sono esibiti 18 cantanti, veri talenti, che con le loro doti vocali hanno conquistato le oltre 600 presone presenti sul sagrato. Magistrale e professionale la conduzione della finale della V° Edizione che è stata ancora una volta affidata all’ormai collaudata coppia di presentatori Massimiliano Biagini e Ertilia Giordano. La serata musicale è stata arricchita dalle performance della scuola di ballo Dolly Latino & Dance del Maestro Maurizio Russo, “2 volte Campione italiano di balli Caraibici e finalista al Salsa Tour di Portorico con numerose partecipazioni a programmi Rai”. Prima della premiazione dei vincitori della V° Edizione del Salerno Music Festival, una sorpresa dalla Pizzeria Carminuccio a Mariconda, che ha fatto giungere sul palco il Campione Mondiale di Pizza Acrobatica 2005 Manuel Barbarisi, che con la sua esibizione di oltre 3 minuti ha incanto il pubblico presente. Ed ancora l’impeccabile e curata performance musicale del giurato Rosario Crucito, “diplomato in pianoforte al conservatorio musicale, maestro di canto e vincitore del Saint Vincent 2011″.

vincitori della V° Edizione del Salerno Music Festival premiati dai voti della giuria formata da esperti di musica e canto, sono stati per la

categoria Giovani:

1) Serena Di Bonito

2) Miriam Stabile

3) Rio Sisters (ex equo)

3) Rosina Formato (ex equo)

Miglior cantautore: Raffaele La Gala

Miglior voce: Abate Eliana

Miglior interpretazione: De Nigris Emy – Razzano Federica (ex equo)

Premio della critica: Sicignano Angelica

categoria Ragazzi:

1) Titti Girardi

2) Gianluca Maltempo (ex equo)

2) Marina Del Grosso  (ex equo)

Miglior interpretazione: Simone Mangone

Miglior Voce: Luisa Mucerino

VIDEO DELLA QUINTA EDIZIONE DEL SALERNO MUSIC FESTIVAL 2014

LE PREMIAZIONI

VIDEO DEI BALLI DELLA SCUOLA DI BALLO DOLLY LATINO & DANCE DEL MAESTRO MAURIZIO RUSSO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.