Salerno Music Festival 2014, grande successo di pubblico alla finale

Stampa
finalesalernomusicfestivalSalerno Music Festival, grande successo di pubblico alla finale della V° Edizione del festival dei talenti musicali, curata dalla Direzione Artistica di Bruno Carbone più volte riconosciuta in ambito nazionale, che si è svolta sabato 19 luglio 2014 sul sagrato della chiesa di Santa Margherita del parroco Don Sabatino in Pastena di Salerno. Tra le categorie “Ragazzi” e “Giovani” si sono esibiti 18 cantanti, veri talenti, che con le loro doti vocali hanno conquistato le oltre 600 presone presenti sul sagrato. Magistrale e professionale la conduzione della finale della V° Edizione che è stata ancora una volta affidata all’ormai collaudata coppia di presentatori Massimiliano Biagini e Ertilia Giordano. La serata musicale è stata arricchita dalle performance della scuola di ballo Dolly Latino & Dance del Maestro Maurizio Russo, “2 volte Campione italiano di balli Caraibici e finalista al Salsa Tour di Portorico con numerose partecipazioni a programmi Rai”. Prima della premiazione dei vincitori della V° Edizione del Salerno Music Festival, una sorpresa dalla Pizzeria Carminuccio a Mariconda, che ha fatto giungere sul palco il Campione Mondiale di Pizza Acrobatica 2005 Manuel Barbarisi, che con la sua esibizione di oltre 3 minuti ha incanto il pubblico presente. Ed ancora l’impeccabile e curata performance musicale del giurato Rosario Crucito, “diplomato in pianoforte al conservatorio musicale, maestro di canto e vincitore del Saint Vincent 2011″.

vincitori della V° Edizione del Salerno Music Festival premiati dai voti della giuria formata da esperti di musica e canto, sono stati per la

categoria Giovani:

1) Serena Di Bonito

2) Miriam Stabile

3) Rio Sisters (ex equo)

3) Rosina Formato (ex equo)

Miglior cantautore: Raffaele La Gala

Miglior voce: Abate Eliana

Miglior interpretazione: De Nigris Emy – Razzano Federica (ex equo)

Premio della critica: Sicignano Angelica

categoria Ragazzi:

1) Titti Girardi

2) Gianluca Maltempo (ex equo)

2) Marina Del Grosso  (ex equo)

Miglior interpretazione: Simone Mangone

Miglior Voce: Luisa Mucerino

VIDEO DELLA QUINTA EDIZIONE DEL SALERNO MUSIC FESTIVAL 2014

LE PREMIAZIONI

VIDEO DEI BALLI DELLA SCUOLA DI BALLO DOLLY LATINO & DANCE DEL MAESTRO MAURIZIO RUSSO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.