Alla quarta serata del Premio Charlot ospite d’onore Luis Bacalov

Stampa

premio_charlot_foto_tortoraDopo il successo delle prime due serate del Premio Charlot. La prima che ha visto la gara dei giovani emergenti con il trionfo del duo Palumbo e Rubino, che hanno ottenuto dal pubblico presente in sala oltre 268 voti e la seconda che ha visto sul palcoscenico dell’Arena del Mare alternarsi ben quattro comici come Peppe Iodice, Nando Varriale, Federico Salvatore e Angelo Di Gennaro.

Proseguono gli appuntamenti della kermesse dedicata al grande Vagabondo. Domani, 22 luglio, sempre con inizio alle ore 21,15 e sempre ad ingresso libero, si terrà una serata tutta dedicata alla musica e alle grandi colonne sonore cinematografiche. Condotta da Gianmaurizio Foderaro, con la partecipazione di Serena Autieri, la serata vedrà come protagonista la Grande Orchestra Primula diretta dal Maestro Buonavita. Tra gli ospiti ci saranno Alberto Pizzo, Carlo Crivelli e Marco Dentici. Ospite d’onore il maestro Luis Bacalov.

Gli altri appuntamenti con il Premio Charlot sono per il 23 e 24 luglio con lo Charlot Junior Talent, il 25 luglio con la serata di gala condotta da Max Giusti con la madrina Valeria Marini, il 26 luglio con lo spettacolo di Made in Sud, il 27 luglio con lo spettacolo C’era una volta 60, il 29, 30 e 31 luglio con le Fiabe Musicali, il 2 agosto con il concerto di Karima e si chiude il 3 agosto con lo spettacolo di Maurizio Battista.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.