Papà Mezzaroma: “Mio figlio sta facendo bene”. In ritiro anche il figlio di Lotito

Stampa
ritiro_salernitanaDue presenze non previste a San Vito di Cadore: Gianni Mezzaroma papà del copatron Marco ed il figlio di Lotito, Enrico. Giani Mezzaroma, in vacanza sulle dolomiti ha fatto un salto a San Vito di Cadore per vedere dal vivo la Salernitana del figlio Marco e spera che il prossimo campionato possa andare nel migliore dei modi.

Salernitana attesa dalla prima amichevole della stagione contro i disoccupati dell’Asiago allenati da un ex Salernitana Ferrarese. Somma che dovrà rinunciare a Giacomini per guai muscolari perna al 4-2-3-1. Scalise giocherà a sinistra mentre a destra del pacchetto arretrato giocherà Lanzaro. Al centro, davanti a Gori Tuia e Bianchi. Potrebbe giocare qualche scampolo di partita anche Gabionetta che dovrebbe raggiungere il gruppo in queste ore. In avanti Ginestra e Foggia continuano ad alternarsi. Mentre Mendicino con Grassi e Mounard dovrebbe comporre il tridente alle spalle dell’unica punta. In mezzo al campo Pestrin e Castiglia.

Foto ussalernitana1919.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.