Rapinano coppia di giovani fidanzati a Largo Campo, arrestati dalla Polizia

Stampa
auto-polizia-da-dietro-salernoLa Squadra Mobile ha eseguito Ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal Gip presso il Tribunale di Salerno su richiesta della locale Procura della Repubblica nei confronti del 39enne pregiudicato salernitano P.M. (destinatario di ordinanza di custodia cautelare in carcere) e del 40enne pregiudicato salernitano E.I. (destinatario della misura degli arresti domiciliari).

La notte tra sabato 28 e domenica 29 giugno scorso, nella centralissima Piazza Largo Campo, una coppia di giovani fidanzati fu avvicinata da due uomini, a bordo di una moto, che strapparono di mano la borsa alla ragazza e si impossessarono del cellulare mod. Iphone del ragazzo. Quest’ultimo provò a reagire ma i due rapinatori lo bloccarono minacciandolo con un pistola. Le tempestive indagini svolte dalla Squadra Mobile, sulla base delle prime indicazioni fornite dai due ragazzi, hanno consentito la ricostruzione precisa dell’episodio e la rapida individuazione dei due pregiudicati responsabili del gravissimo episodio. PM è stato condotto alla casa circondariale di Fuorni, E.I. è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • X Fabrizio: per dimostrare meglio che sei un imbecille addirittura due post…

  • Ma no… Smith&Wesson, Ho solo lo stesso nome e mi sa che l’imbecilloide da nobel, sei tu !

  • Ma no… Smith&Wesson, Ho solo lo stesso nome e mi sa che l\\\’imbecilloide da nobel, sei tu !

  • Ma tutti che vivono su un isola deserta dove non accade nulla….A 54 km cè Napoli…andate andate…..

  • Povera Salerno, che fine che ha fatto che grado estremo di insicurezza e delinquenza oramai, ho 50 anni e da sempre, mai, ripeto mai, ricordo tanti episodi di delinquenza.

  • Uaaa che peccato era pure pregiudicato, nella città natale Napoli ogni giorno ne arrestano 2 nuovi e pure “Incensurati” fatevi la media di quanta brava gente senza condanne abbiamo e voi Salernitani vi lamentate per un “pregiducato” cioè a Salerno se succede un reato sono sempre gli stessi a commetterlo ma che Squallore….

  • Figuriamoci se non erano già pregiudicati e tutto.
    Non vale nemmeno la pena fucilarli o impiccarli, metteteli in ginocchio legati e imbavagliati, una bella bastonata sulla noce del collo e ci leviamo il pensiero.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.