Salerno e il Marina d’Arechi meta per i Grandi Yacht

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Yacht_salerno_Arrivano da ogni parte del mondo e scelgono il Marina d’Arechi per il transito e la sosta in uno dei luoghi più belli del Mediterraneo, la Costiera Amalfitana. Dall’inizio della stagione estiva, sono già dieci i grandi yacht (imbarcazioni superiori ai 36 metri) che hanno transitato per il Golfo di Salerno e scelto il Port Village, come il veliero bianco di 60 metri, Baboon, grande attrazione di turisti e bagnanti sul lungomare di Salerno. Con il completamento del pontile dedicato ai grandi yacht, il pieno regime raggiunto dal cantiere nautico e dai numerosi servizi a terra, il Marina d’Arechi è in grado di intercettare il ricco traffico di super e megayacht del Mediterraneo (scelto da oltre il 55% dei diportisti stranieri), con un notevole contributo in termini di valore economico prodotto sul territorio e di incremento del turismo nautico e gastronomico. Questa mattina Yacht in transito dinanzi al Lungomare come mostra questa foto di Salernonotizie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. No, ma che schifo gli yacht, è molto meglio se a mare a Salerno ci vengono i cafoni delle montagne e i napoletani con la frittata di maccaroni e i radioloni con i neomelodici, vero figli delle chiancarelle?

  2. concordo con “orgogliosi di salerno”. sicuramente uscira un altro comitato “no agli yacht e ai turisti a salerno”

  3. La barca ripresa in foto era ancorata davanti al lungomare. La struttura di Calatrava costa una “barca” di soldi perciò Gallozzi non la farà mai.

  4. i turisti di cui tanto vi vantate sono per il 90% napoletani, ci sputate pure sopra ma forse ho sbagliato io si sta parlaqndo di Saint Tropez

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.