Salerno e il Marina d’Arechi meta per i Grandi Yacht

Stampa
Yacht_salerno_Arrivano da ogni parte del mondo e scelgono il Marina d’Arechi per il transito e la sosta in uno dei luoghi più belli del Mediterraneo, la Costiera Amalfitana. Dall’inizio della stagione estiva, sono già dieci i grandi yacht (imbarcazioni superiori ai 36 metri) che hanno transitato per il Golfo di Salerno e scelto il Port Village, come il veliero bianco di 60 metri, Baboon, grande attrazione di turisti e bagnanti sul lungomare di Salerno. Con il completamento del pontile dedicato ai grandi yacht, il pieno regime raggiunto dal cantiere nautico e dai numerosi servizi a terra, il Marina d’Arechi è in grado di intercettare il ricco traffico di super e megayacht del Mediterraneo (scelto da oltre il 55% dei diportisti stranieri), con un notevole contributo in termini di valore economico prodotto sul territorio e di incremento del turismo nautico e gastronomico. Questa mattina Yacht in transito dinanzi al Lungomare come mostra questa foto di Salernonotizie

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • No, ma che schifo gli yacht, è molto meglio se a mare a Salerno ci vengono i cafoni delle montagne e i napoletani con la frittata di maccaroni e i radioloni con i neomelodici, vero figli delle chiancarelle?

  • concordo con “orgogliosi di salerno”. sicuramente uscira un altro comitato “no agli yacht e ai turisti a salerno”

  • La barca ripresa in foto era ancorata davanti al lungomare. La struttura di Calatrava costa una “barca” di soldi perciò Gallozzi non la farà mai.

  • i turisti di cui tanto vi vantate sono per il 90% napoletani, ci sputate pure sopra ma forse ho sbagliato io si sta parlaqndo di Saint Tropez

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.