Salerno: grande successo per la manifestazione “Basket in the Street”

Stampa
Basket_StreetCon il concertone finale s’è chiusa ieri sera la seconda edizione del Basket in the Street, la manifestazione di sport, musica e solidarietà organizzata dall’Associazione Access 100% Onlus. Nei tre giorni dell’evento centinaia di persone hanno affollato il Villaggio allestito a Mariconda, decretando il successo dell’iniziativa, per la soddisfazione degli organizzatori. C’era grande attesa per conoscere i nomi dei vincitori del torneo di Basket 3vs3: alla fine l’hanno spuntata gli Albatros, con Mimmo De Falco, Luigi Pauciullo e Ferdinando Matrone che, dunque, hanno guadagnato l’accesso alle finali nazionali del circuito, che si svolgeranno a Rimini e Riccione0.

Tra le donne, invece, la vittoria è andata alle “Trote al carpaccio”, trascinate da Linda Fereoli e Giovanna Memoli. Negli “Under”, il successo ha arriso ai “Ficozzella” Antongiulio Bonaccorso, Federico Galardo e Gianmarco Pompele. Giocate spettacolari, canestri, sorrisi, emozioni, sudore, tanto tanto divertimento sia per i giocatori che per i tanti spettatori presenti hanno caratterizzato le sfide, anche quelle dei piccoli, visto che quest’anno c’è stato spazio pure per il minibasket. E ancora Skate, bike, crossfit, largo a discipline di strada emergenti, che anche a Salerno contano tanti appassionati. Senza dimenticare la musica, l’enogastronomia e il ricordo di un amico del BITS che non c’è più, Matteo Nastri, al quale è stata dedicata questa seconda edizione. E gli organizzatori danno già appuntamento al 2015 con tanta voglia di continuare a stupire.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.