Salerno: rivenduti sulle bancarelle gli abiti rubati alla Caritas

Stampa
Indumenti usati Caritas_salernoRubano abiti usati dai raccoglitori della Caritas per poi rivenderli sulle bancarelle. E’ accaduto sabato a Torrione dove  una squadra in borghese degli agenti di
polizia municipale, durante i normali controlli del territorio, si è trovata di fronte a un centro di raccolta abusivo di abiti dismessi che erano stati
trafugati in precedenza dai cassonetti autorizzati dal Comune e dislocati in vari punti del capoluogo per il recupero di vestiti non più utilizzati. A darne notizia Ilmattino.it. I vestiti dismessi erano destinati ai poveri ai bisognosi. Ed invece c’era chi aveva pensato che da quelle opere di solidarietà si potesse ricavare qualche euro.  Grazie all’occhio attento dei residenti della zona e all’intervento dei caschi bianchi, gli indumenti sono stati recuperati e restituiti.

Fonte ILMATTINO.IT

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il tipo che li vendeva lo conosco tutti a Salerno,ma mon tiene vergogna? che scuorn SCIACALLO

  • Questi pezzenti ladri e barboni poi si permettono pure di protestare contro gli immigrati e di minacciare gli ambulanti africani.

    PEZZENTI! Dovete morire di fame, dovete finire a lavare le scale delle palazzine dei pachistani , dovete vedere i vostri figli che chiedono l’elemosina ai senegalesi.

  • Ma il meglio non lo sapete probabilmente… In più occasioni, ho assistito personalmente agli addetti allo svuotamento di questi cassonetti, che convinti di agire lontano da sguardi indiscreti, effettuavano loro stessi, una prima …”SCREMATURA” degli indumenti, appropriandosi dei capi di buona fattura e qualitativamente ottimali, spesso nuovi… Quindi, ergo…ai poveri ed ai bisognosi, alla fine mercatini rionali permettendo, arriva lo scarto, dello scarto, dello scarto di quando depositato …VERGOGNA !!!

  • BISOGNA RIMUOVERE TUTTE LE CAMPANE DEL VETRO E DEGLI ABITI USATI,ORMAI DIVENUTE DA ANNI I VECCHI CASSONETTI DELLA SPAZZATURA.

  • DA ANNI, QUANDO HO QUALCOSA DI DECENTE DA DARE, VADO DIRETTAMENTE AI SAVERIANI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.