Salta amichevole col Bari. I Pugliesi: “Problemi organizzativi dei granata”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
somma_salernitana_4Salta l’amichevole del 26 luglio tra Salernitana e Bari a San Vito di Cadore. A comunicarlo lo stesso sodalizio biancorosso con un comunicato ufficiale: “La FC Bari 1908 comunica che, per problemi organizzativi della U.S. Salernitana, l’amichevole in programma sabato 26 luglio a Ponte nelle Alpi è annullata”. Salvo diversa comunicazione del club granata, la prima amichevole è confermata per martedì 22 luglio sul campo di San Vito di Cadore contro la selezione dell’Asiago Team alle 17:30.

Il sito SoloSalerno.com riporta le dichiarazioni del diesse Fabiani sulle ragioni che hanno portato all’annullamento dell’amichevole: “Stiamo svolgendo una preparazione molto dura, c’è qualche ragazzo già affaticato. L’amichevole col Bari sarebbe stato un test molto impegnativo contro una squadra di categoria superiore in cui nessuno avrebbe voluto fare brutta figura. Piuttosto che rischiare qualche infortunio, abbiamo ritenuto opportuno evitare”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E giusto cosi i giovani giocatori della salernitana sono stanchi e si devono riposare mentre le altre squadre sono gia pronte per partite importanti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.