Trasporti, Cascone: «La Provincia effettua tagli al CSTP ed alle aziende salernitane»

Stampa
cstp_trasporti_autobus_bus“Purtroppo per i cittadini della provincia salernitana continua a manifestarsi la totale incapacità e la mancanza di programmazione ed organizzazione, sulla pelle degli utenti. Dopo un anno di promesse fatte alle aziende salernitane “Non ci saranno tagli!” effettuata in ogni sede, e nonostante gli uffici provinciali smentissero nel frattempo chiedendo opportune note di credito, finalmente siamo arrivati alla comunicazione ufficiale per il CSTP: 10% di km tagliati per l’azienda pubblica e le altre aziende salernitane. E neanche 1 euro dei tanto pubblicizzati 21 milioni di euro vinti dalla causa con la Regione saranno destinati al Trasporto provinciale”.

Lo scrive in una nota l’Assessore alla Mobilità del Comune di Salerno Luca Cascone. “Parallelamente dopo quasi un anno di sofferenza – prosegue Cascone -siamo arrivati a metà luglio e la Provincia non riesce a rendere accessibile la Cilentana, l’assessore al ramo si perde in comunicati stampa e discussioni, senza rendersi conto che questa situazione sta mettendo in ginocchio un intero territorio, che questa e’ un’emergenza ed il servizio di vigilanza andrebbe garantito innanzitutto dalla Polizia Provinciale”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma la battaglia che avevi dichiarato di fare per il ripristino delle corse mattutine e serali della Metro la fai dalla villeggiatura??
    Ma non eri quello che avresti fatto di tutto per risolvere la questione in tempi brevi?
    E allora dove sono le corse mancanti?
    Invece di fare il chiacchierone sui giornali due giorni su 25, dovresti fare la persona seria e mantenere quello che prometti oppure rimani in silenzio e continui la villeggiatura.

  • Non abbiamo un sindaco SALERNITANO da oltre 40 anni e pochissimi assessori di Salerno.Ing Cascone se siete cosi’ bravi ci spiega come mai nella sua Pagani avete clamorosamente perso.basta con la politica delle lamentele provincia e regione da voi amministrate hanno causato soltanto danni e debiti.Povero chi verra’ a fare il Sindaco a Salerno trovera’ solo debiti,fatti anostre spese dopo che ci avete tassato al massimo possibile di che parlate?

  • Cascone vai al mare. Approfitta e rimanici, ma a largo.
    Inutile politicante incompetente.

  • La tua intelligenza è cosi’ risibile che ti serve soltanto per spargere offese gratuite,un consiglio guardati allo specchio,lascia stare chi liberamente esprime un commento o una sua opinione.Il sito serve per commentare l’articolo non per ricevere insulti dal cretino di turno

  • Beato te che riesci a vederlo. Qui, lo si sente solo parlare e, purtroppo, racconta sempre la solita solfa.
    Ma spiegaci… fà veramente l’Assessore alla Mobilità del Comune di Salerno oppure di tanto in tanto il polemista?

  • Di questi tempi è davvero dura fare il politico anche per quelli dotati di buona volontà come Cascone ma, privi della famosa bacchetta magica. Certo si potrebbero fare meno promesse per evitare brutte figure tuttavia preferisco che il politico ci metta sempre la faccia anche nelle promesse difficili da mantenere. Resta al cittadino intelligente trarre le conclusioni relativi ai successi come ai fallimenti del politico ma, su questo blog l’intelligenza latita… leggo solo stupidità e cattiveria gratuita!!!
    P.S. Mai conosciuto in vita mia !

  • Di questi tempi è davvero dura fare il politico anche per quelli dotati di buona volontà come Cascone ma, privi della famosa bacchetta magica. Certo si potrebbero fare meno promesse per evitare brutte figure tuttavia preferisco che il politico ci metta sempre la faccia anche nelle promesse difficili da mantenere. Resta al cittadino intelligente trarre le conclusioni relativi ai successi come ai fallimenti del politico ma, su questo blog l\\\\\\\’intelligenza latita… leggo solo stupidità e cattiveria gratuita!!!
    P.S. Mai conosciuto in vita mia !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.