Al Ravello Festival unica data estiva in Italia per Chrysta Bell la nuova musa di David Lynch

Stampa
Christa_bellDomani (23 luglio) il Ravello Festival ospiterà sul palco per l’unica data estiva in Italia (la prima in assoluto al Sud) l’eclettica cantante e performer americana Chrysta Bell, con uno spettacolo costruito su video e immagini creati apposta per lei da David Lynch, stregato dalla presenza delicata e sensuale e dalla voce ipnotica ma morbida della cantautrice ed ex-modella statunitense, tanto da farne la sua Musa.

Il noto regista cult è stato fonte di ispirazione, a sua volta, per Chrysta Bell, che ha deciso di accantonare la carriera di modella per riprendere a cantare, collaborando con David Lynch alla realizzazione del progetto discografico This Train, album evocativo le cui tracce sono scritte e prodotte da Lynch e che l’artista porterà sul palco del Belvedere di Villa Rufolo  (ore 21.25) in una performance unica e trasversale. Un album che conferma la forza di una sinergia perfettamente riuscita, che continua proficua nel tempo.

Chrysta Bell mescola nei suoi lavori elementi letterari, teatrali e musicali in cui dà prova della sua voce intrigante e suadente e del suo talento. Ha condiviso il palco tra gli altri con Willie Nelson, Brian Setzer, Donovan e Adrian Utley dei Portishead. Il magico incontro con David Lynch, che Chrysta ricorda come unico e irrinunciabile, l’ha portata a registrare anche parte della colonna sonora della pellicola Inland Empire – L’impero della mente. Grazie alla collaborazione con il Gioco del Lotto i primi 100 under 25 che si presenteranno alla biglietteria avranno l’opportunità di partecipare gratuitamente all’evento.

www.ravellofestival.com. Per info e prenotazioni 089.858422, boxoffice@ravellofestival.com.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.