Concordia: ex comandante Schettino fotografato ad un party ad Ischia, è polemica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
schettino_ischiaMentre al Giglio sono in pieno svolgimento le operazioni di recupero della Concordia, l’ex comandante della nave, Francesco Schettino, si rilassa in vacanza a Ischia. Il quotidiano dell’isola, “Il Golfo”, pubblica stamane il reportage di un party svoltosi sabato sera in una villa privata di Forio: in alcuni scatti Schettino viene ripreso in compagnia di altri ospiti, abbronzato e sorridente, vestito di bianco come tutti i partecipanti alla festa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. Sempre che siano vere le foto e ritengo che lo siano, questo essere immondo dovrebbe essere mandato a vita in una colonia penale a spaccare le pietre 24 ore al giorno. Assolutamente vergognoso. Detto questo spero che il tizio che si firma come l’argentino abbia scritto il suo commento in senso ironico. Giuseppe

  2. Schettino non andrà mai in galera. Lo hanno deciso i media. Questa è la misura del nostro paese.

  3. Che personaggio affogatelo come ha fatto affogare tutte quelle persone ….
    Schettino se ti suicidi non basta

  4. Rimarrà per sempre negli annali della marineria italiana con il massimo disonore e non sò come faccia a mostrarsi ancora in giro con la sua incredibile faccia di bronzo…………forse già sà che se la caverà più che bene con l’imbelle giustizia italiana!

  5. Schettino è ottima persona ma la ciurma intorno e chi si ritiene possessore di verità rimane tale.

  6. Ma come siete cattivi, in fondo Schettino era impegnato con la moldava bionda per questo non ha visto gli scogli…..tutti maschietti angioletti e fedeli alle proprie compagne qui sopra eh…NO CENSURA

  7. in Italia dopo il generale Cadorna, viene Schettino, avanti Italia, avanti Renzi fallo Ministro dei Trasporti marittimi

  8. SCHETTINO IL TUO PECCATO NON SI CANCELLA SEI LA VERGOGNA FATTA UOMO. UN GIORNO SARA’ IL PADRE ETERNO A CONDANNARTI E LI NON CI SARANNO AVVOCATI A PARARTI IL CULO……MI FAI SCHIFO MUNNEZZ’!!!!!

  9. Schettino sei il nostro Eroe, anzi sei l’Eroe Italiano….abbiamo avuto un capitano psico-nano per 20 anni che ha fatto tutto il peggio che si poteva fare in Italia, figurati tu che per un “moldava” sei sbandato….gli italiani perdonano tutto e hanno sempre la memoria corta…l’Italia è sempre stata terra di conquista di “cani e porci”

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.