Concordia: ex comandante Schettino fotografato ad un party ad Ischia, è polemica

Stampa
schettino_ischiaMentre al Giglio sono in pieno svolgimento le operazioni di recupero della Concordia, l’ex comandante della nave, Francesco Schettino, si rilassa in vacanza a Ischia. Il quotidiano dell’isola, “Il Golfo”, pubblica stamane il reportage di un party svoltosi sabato sera in una villa privata di Forio: in alcuni scatti Schettino viene ripreso in compagnia di altri ospiti, abbronzato e sorridente, vestito di bianco come tutti i partecipanti alla festa.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sempre che siano vere le foto e ritengo che lo siano, questo essere immondo dovrebbe essere mandato a vita in una colonia penale a spaccare le pietre 24 ore al giorno. Assolutamente vergognoso. Detto questo spero che il tizio che si firma come l’argentino abbia scritto il suo commento in senso ironico. Giuseppe

  • Schettino non andrà mai in galera. Lo hanno deciso i media. Questa è la misura del nostro paese.

  • Che personaggio affogatelo come ha fatto affogare tutte quelle persone ….
    Schettino se ti suicidi non basta

  • Rimarrà per sempre negli annali della marineria italiana con il massimo disonore e non sò come faccia a mostrarsi ancora in giro con la sua incredibile faccia di bronzo…………forse già sà che se la caverà più che bene con l’imbelle giustizia italiana!

  • Schettino è ottima persona ma la ciurma intorno e chi si ritiene possessore di verità rimane tale.

  • Ma come siete cattivi, in fondo Schettino era impegnato con la moldava bionda per questo non ha visto gli scogli…..tutti maschietti angioletti e fedeli alle proprie compagne qui sopra eh…NO CENSURA

  • in Italia dopo il generale Cadorna, viene Schettino, avanti Italia, avanti Renzi fallo Ministro dei Trasporti marittimi

  • Mai, vi capiti professionalmente un guaio simile!
    Poi commenteremo.
    Solidarietà a Schettino

  • SCHETTINO IL TUO PECCATO NON SI CANCELLA SEI LA VERGOGNA FATTA UOMO. UN GIORNO SARA’ IL PADRE ETERNO A CONDANNARTI E LI NON CI SARANNO AVVOCATI A PARARTI IL CULO……MI FAI SCHIFO MUNNEZZ’!!!!!

  • se non volete che mi esprima ditelo………grazie. Ne faccio a meno

  • Schettino sei il nostro Eroe, anzi sei l’Eroe Italiano….abbiamo avuto un capitano psico-nano per 20 anni che ha fatto tutto il peggio che si poteva fare in Italia, figurati tu che per un “moldava” sei sbandato….gli italiani perdonano tutto e hanno sempre la memoria corta…l’Italia è sempre stata terra di conquista di “cani e porci”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.