Emergenza migranti: Doppia raccolta promossa da Galahad Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Immigrati_Porto_Salerno_sbarco_22Il Centro per la Legalità gestito dalla Cooperativa Sociale Galahad, dopo aver promosso la raccolta di indumenti destinata ai migranti accolti a Salerno in occasione del primo sbarco, intende proseguire la sua opera di solidarietà, porgendo una mano ai piccoli rifugiati approdati nel nostro territorio. Domani, 23 luglio 2014, infatti, i volontari raccoglieranno alimenti da destinare per lo più ai bambini ospiti nel salernitano, presso il supermercato “Sisa” di via Fratelli del Mastro, a Salerno, dalle ore 10 alle 13. Particolarmente graditi, omogenizzati, latte in polvere, biscotti e pannolini.

Contemporaneamente, oggi e domani, è possibile acquistare presso il negozio “Bollicine” di via Dei Greci giocattoli per bimbi e bimbe, depositando il prodotto all’interno della cesta apposita, nell’esercizio commerciale. “Giocare non risolve i problemi, ma ad un bambino può cambiare la giornata- hanno osservato i volontari di Galahad – Ringraziamo Bollicine e il Sisa per la disponibilità mostrata, nonché tutti i salernitani che contribuiranno alle due raccolte”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.