Manifesti a Napoli, ‘De Laurentiis, siamo stanchi’. Firmati dalla curva A, “è tempo di osare”

Stampa
de_laurentiis_presidente_napoliManifesti firmati dalla curva A, in cui si chiede al presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis di “osare” sul mercato perché i tifosi sono “stanchi di partecipare”, sono stati affissi in nottata nel centro cittadino. I manifesti sono corredati da una vignetta che raffigura lo stesso de Laurentiis con gli scudetti vinti dal Napoli negli anni di Maradona e ormai ricoperti di ragnatele. “E’ tempo di osare, Napoli è stanca di partecipare”, è il messaggio rivolto dalla curva A al patron azzurro.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a noi del napoli non ce ne f…e proprio! S sap che de laurentiis sta là p sold….

  • Ancora col Napoli…il trauma è forte, anche per voi giornalisti 🙂 ahahahahah

  • Beh,parlare male di de laurentiis x chi ha lotito al timone…..Ma quando ci sprovincializziamo??

  • Ancora con Aurelio il trauma è forte meno male che c’è Aspirina Michu che mi tira su

  • Come rosicano questi Salernitani, a capodanno mi compro il Pallone di Gotze fa na botta tremenda dopo 113 minuti rimarranno tutti a bocca aperta

  • NAPOLI E’ UNA GRANDE METROPOLI, E UNA GRANDE SQUADRA CHE GIOCA DA 5 ANNI LE COPPE EUROPEE.
    NON SIAMO SCIOCCHI NEI COMMENTI. POI TANTI ODIANO I NAPOLETANI E POI FANNO IL TIFO PER JUVE, MILAN ETC….

  • dite che rosichiamo (per cosa non so) dite che pensiamo solo al napoli e alla competizione (che non esiste ne in cielo e ne in terra perchè noi salernitani abbiamo una città stupenda nella quale si vive bene, il degrado è limitato, abbiamo una delle tifoserie più numerose e più calorose del mondo, abbiamo una squadra che ha 95 anni di storia, nn abbiamo niente da rosicare) allora la domanda sorge spontanea:
    ma perchè venite a commentare in giornali salernitani?
    se siamo così inutili perchè non ci lasciate stare? napoli metropoli, trauma forte,ma chissenefregaaaa.
    Caro Vierchowod trovati qualcuno con cui sfogarti, non venire qui a parlare male. mi sa che il trauma lo tieni proprio tu.
    Fiero di essere salernitano, fiero di questa città, innamorato dei colori granata…. 95 anni di storia dicono tutto.
    se poi vogliamo parlare di scudetti (2 miseri grazie a quel…….) allora parliamo della pro vercelli che ne ha 9, del genoa, della pro patria ecc…
    Per favore tacete e andate nei vostri giornali a commentare…. forza granata fino alla fine

  • Noi abbiamo una malattia e chist stann semp ca,lasciateci stare a Salerno facciamo la differenziata munnezz nun c n serv

  • Siamo qui a pariare e ad ammirare 95 ANNI DI STORIA DI TERZA SERIE 🙂 ahahahahahahahah
    Il degrado che non c’è…la città europea…la tifoseria più numerosa al mondo…Ma Iatvenn! E accendete Sky e Mediaset così non vi perdete le partite delle vostre squadre del cuore…Milan, Juve, Inter…DOPPIOFEDISTA SALERNICANO SEI CONOSCIUTO DA ANNI!!!!!

  • Anche voi napoletani fate il tifo per altre squadre ad esempio la juve vostri rivali RIDICOLI siete la barzelletta d’italia

  • Partiamo dal presupposto….che non occorrerebbe proprio inserire articoli del napoli!!!

    poi…non credo che noi salernitani andiamo a scrivere su forum di napoli!

    e poi…la storia:
    dal 1926 al 2015 la storia dice che il napoli va in europa ogni 20 anni…e vince uno scudetto ogni 40 anni…

    ora volete pure criticare De Laurentis?
    5 anni fa eri in serie C a giocare col Manfredonia…ma baciate a terra…dopo Ferlaino e Corbelli…un presidente decente!!!

    i tuoi ultimi 5 anni..i piu’ gloriosi della tua storia….ma che mi contestate?se va via De Laurentis…fallite proprio…mo vu dic pur!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.