Rinnovo del Csm, Grillo candida l’avvocato salernitano che si oppone al Crescent

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
grillo«In questi giorni si sta procedendo al rinnovo del Consiglio superiore della magistratura. Il M5S propone un sistema nuovo per l’elezione dei nuovi giudici, in questo caso due, che entreranno a far parte del Consiglio. Il nostro scopo e’ quello di rendere trasparente questa procedura introducendo un metodo innovativo che consiste nel rendere pubblici i nomi delle personalita’ individuate». E’ quanto si legge sul blog di Beppe Grillo.

Il Movimento Cinque Stelle «ha individuato dei candidati, scegliendo persone che, insieme a una indiscussa esperienza, hanno dimostrato di avere la schiena dritta.

Oggi puoi votare il candidato che ritieni piu’ idoneo a svolgere il compito. Questi sono i loro nomi con i relativi curricula: Professori ordinari di universita’ in materie giuridiche: -Nicola Colaianni (Universita’ degli Studi “Aldo Moro” di Bari) -Alessio Zaccaria (Universita’ degli Studi di Verona) Avvocati con almeno 15 anni di esercizio della professione: -Oreste Agosto, del Foro di Salerno -Fabio Anselmo, del Foro di Ferrara -Massimo Bongiovanni, del Foro di Torino».

Fonte CorrieredelMezzgiorno.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.