Salerno: CSTP e Metropolitana, servizi aggiuntivi per il concerto di Ligabue

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ligabue_salernoDopo la riunione di ieri mattina in Questura è stato predisposto il medesimo dispositivo di viabilità, con accessi controllati, utilizzato durante gli incontri della Salernitana. Questa scelta è stata effettuata anche al fine di ridurre e controllare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, che purtroppo intensificano la loro presenza durante manifestazioni di questo tipo.

Il Comune di Salerno ha opportunamente predisposto con la collaborazione del CSTP il servizio navetta (8 autobus), ed ha inoltre organizzato, con Trenitalia il prolungamento del servizio della Metro, in modo da consentire a tutti i salernitani di recarsi al concerto senza auto. Le Navette e la Metro partiranno, dalla stazione Arechi, praticamente in simultanea in modo da smaltire nel più breve tempo possibile il maggior numero di utenti.

Sono previste le partenze di Metro e Navette da Arechi alle ore: 0.10 – 0.40 – 1.00.

Si precisa che la Metropolitana non sospenderà il servizio, ma prolungherà quello in corso con le seguenti corse:

Partenze aggiuntive dalla Stazione di Salerno verso Arechi alle ore: 22.35 – 22.57 – 23.30 – 0.03 – 0.35.

Partenze aggiuntive dalla Stazione di Arechi verso Salerno alle ore: 23.05 – 23.38 – 0.10 – 0.42 – 1.00.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.