Sanità, Cirielli: “Aliberti e Melchionda occupino la presidenza del Consiglio, anziché l’Asl di Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Edmondo_Cirielli_Parlamento“Comprendo le proteste e le preoccupazioni dei cittadini di Eboli e Scafati per la questione sanità, ma resto sconcertato dalle affermazioni e dai comportamenti dei rispettivi sindaci Melchiolda ed Aliberti. Anziché chiedere le dimissioni del manager dell’ASL di Salerno, Antonio Squillante, se avessero un minimo di coerenza e coraggio, dovrebbero smetterla con le strumentalizzazioni e andare ad occupare la presidenza del Consiglio dei Ministri, piuttosto che la direzione dell’Azienda Sanitaria Locale”. È quanto afferma Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“E’ noto a tutti – continua – e mi meraviglio che i due sindaci non ne siano a conoscenza, che la colpa dello stato in cui si trova la sanità in provincia di Salerno dipende dal Governo per il mancato sblocco del turn over e dall’imposizione del piano di rientro per pagare i debiti della sanità al tempo del Pd di Melchionda. Fare quello che loro dicono, vorrebbe dire cannibalizzare altri nosocomi. Indichino, allora, da quale ospedale prendere i medici e gli infermieri che servono a Scafati ed Eboli”. “Mi auguro – conclude Cirielli –, come ripeto ormai da mesi, che prevalga il buon senso e che amministratori e parlamentari insieme sollecitino il Governo Renzi. Se non si sblocca il turn over, la situazione rischia di precipitare, con la chiusura di nuovi reparti e nuovi ospedali come è avvenuto per Agropoli. Dobbiamo essere uniti nel difendere il diritto alla salute dei cittadini. Prendersela con il manager dell’ASL è scorretto e non serve a nulla”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. VERGOGNATEVI TUTTI LE 34 FAMIGLIE ASER SI RICORDERANNO DI VOI ALLE PROSSIME ELEZIONI, E LO RICORDERANNO ALLA COMUNITA SALERNITANA.

  2. caro amico salernitano questi sono senza pudore ne vergogna non hanno solo distrutto l aser ma anche il cstp sita sud ecc io penso che senza i loro lecchini politicamente sono finiti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.