Somma soddisfatto: “Gambe pesanti ma create tante palle gol”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_asiago_team_1“Ho a disposizione ragazzi di grande spirito che stanno lavorando molto e che hanno una grande voglia di fare. Oggi abbiamo tenuto bene il campo, creato tantissime palle gol e questo credo sia l’aspetto più importante per iniziare con il piede giusto un lavoro importante”. Queste le parole del mister Mario Somma al termine della prima amichevole stagionale contro l’Asiago Team.

“Siamo al quarto giorno di ritiro, le gambe sono gambe pesanti ma abbiamo delle esigenze atletiche sulle quali dobbiamo per forza spingere in questa. Ci aspetta un impegno importante in Coppa Italia TIM contro l’Alessandria” – ha aggiunto il tecnico granata – “una delle squadre meglio attrezzate di questa categoria e dovremo farci trovare pronti dal punto di vista atletico”.

“In questo momento possiamo permetterci esperimenti. Se vogliamo avere delle varianti nel corso del campionato qui possiamo avere la possibilità di provarle. Castiglia sulla trequarti ha dato equilibrio e intensità. Abbiamo sbagliato tanti gol con diversi giocatori. Non c’è la gamba, il tiro è debole e non parte come deve. Ho in mente almeno una decina di palle gol clamorose. Questo perché siamo in una fase di lavoro iniziale e abbiamo bisogno di tempo”.

“Stiamo cercando di lavorare bene per non farci trovare impreparati. Non c’è un ruolo su cui il giocatore deve fossilizzarsi. Con la Società stiamo lavorando sulle coppie, questo ci permetterebbe di essere pronti per un campionato lungo e complesso. Conosco bene Gabionetta e valuterò di volta in volta quello che potrà fare”.

Il tecnico ha quindi concluso: “Sul mercato la Società sta lavorando nel modo giusto, senza fretta e con l’obiettivo di costruire una rosa altamente competitiva. Siamo la Salernitana e come tale è nostro dovere tenere sempre alto il nome della nostra squadra e i nostri colori”.

Fonte Ussalernitana1919.it
Foto ussalernitana1919.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.