Accoltella due condomini nello stabile della ex fidanzata dopo l’ennesimo litigio con la ragazza

Stampa
Polizia_Salerno_3Nella serata di ieri, intorno alle ore 22.30, agenti della Polizia di Stato appartenenti al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore sono intervenuti in Via Nazionale a Nocera , a seguito della segnalazione di una violenta lite per strada, ed hanno arrestato tale A. G., residente a Nocera Inferiore, di anni 52, responsabile di lesioni aggravate e porto abusivo di arma bianca (coltello).

I poliziotti che si trovavano già in zona impegnati in un posto di controllo, a seguito della segnalazione fatta da alcuni cittadini, sono immediatamente intervenuti ed hanno trovato A. G. disteso per terra con affianco un coltello intriso di sangue, accertando che poco prima del loro arrivo A. G., nel corso della lite, aveva colpito col coltello due persone, un minorenne e il suocero di quest’ultimo che era intervenuto in suo soccorso.

La lite era scaturita dal fatto che A. G. si era recato sul posto, presso l’abitazione di una sua amica, per farsi riconsegnare una serie di oggetti che nel corso del tempo le aveva regalato, e quest’ultima, riposti gli oggetti in un sacchetto glie li aveva lanciati dal balcone ubicato al secondo piano dell’edificio ma, inavvertitamente, il sacchetto era probabilmente planato su uno dei balconi ubicati al primo piano.

A. G., allora, saputi i nomi dei condomini abitanti al piano sottostante, aveva citofonato con insistenza per chiedere che controllassero sui loro balconi e gli riconsegnassero l’involucro e ottenuta una risposta negativa ha iniziato ad inveire nei loro confronti continuando a bussare con insistenza al citofono.

Ad un certo punto è sceso un giovane abitante in uno degli appartamenti del primo piano per invitare A. G. a smetterla di importunarli e ad andare via; poco dopo è sopraggiunto il suocero del minore che ha ribadito le stesse frasi nei confronti di A. G. il quale, in preda ad un forte stato di agitazione, ha estratto un coltello dalla tasca ed ha colpito con alcuni fendenti alle braccia sia il minore che il suocero procurandogli lesioni poi giudicate guaribili dai medici del locale ospedale rispettivamente in 7 e 3 giorni s.c.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.