Camorra Cesaro, Caldoro: dimostrera’ estraneita’ a fatti contestati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Stefano_Caldoro_europee“Da garantista vale la presunzione di innocenza.” Così il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro.

 “Alla magistratura il compito di fare il proprio lavoro. Non ho dubbi che – sottolinea il presidente – l’onorevole Cesaro, al quale in questo momento confermo solidarietà e vicinanza, continuerà, nelle forme che riterrà più opportune e nel rispetto dell’azione della giustizia, come ha ribadito anche nelle ultime dichiarazioni, il consueto impegno nell’ attività politica e istituzionale.

 “Siamo certi che in tempi brevi dimostrerà l’estraneità ai fatti contestati”, conclude Caldoro.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Con l’arresto dell’ On Cesaro , l’Italia politica intera rischia di perdere il piu’ grande oratore parlamentare di tutti i tempi, speriamo che la magistratura ne tenga conto nel richiedere la pena.

  2. ancora non è condannato( Gigino e’ Purpett) ma quanto becchini…..Ma Veronica obietta una cosa giusta. Ma per i suoi amici…….

  3. visto che sai tante cose sul conto di “Gigino a’ Purpett” perchè hai atteso tanto a parlare e non sei andato a denunciarlo CHIACCHIERONE!!!!!

  4. visto che sai tante cose sul conto di \”Gigino a\’ Purpett\” perchè hai atteso tanto a parlare e non sei andato a denunciarlo CHIACCHIERONE!!!!!

  5. Vicinanza ahhhaaahhhahhhh che ridere , solidarietà’ e vicinanza ahhaaahhahah, speriamo di cellette attigue ahaaahhahahhaaah che ridere che personaggi , che cabaret , che facce di c…..u……l….oooooo

  6. SIAMO ARRIVATI A QUESTA FORMA DI ODIO….MA MI FACCIANO IL PIACERE!!! LE PURGHE STALINISTE SON FINITE SVEGLIATEVI COMUNISTELLI DA STRAPAZZO…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.