Jim Jam Hello Kitty day al Giffoni Film Festival

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
hello_kitty_giffoniHello Kitty è arrivata al Giffoni Film Festival per festeggiare il suo 40° Anniversario con tante attività e sorprese che hanno coinvolto tutti i bambini presenti.  Un evento esclusivo promosso da JimJam – la tv per bambini in età prescolare sul canale 621 di Sky che trasmette in esclusiva per l’Italia le serie animate quali Le Favole di Hello Kitty, Il Villaggio di Hello Kitty, Hello Kitty – Il Bosco dei Misteri, Imparando con Hello Kitty e tante altre – per unirsi ai festeggiamenti indetti da Sanrio che ha promosso una campagna globale per celebrare il noto personaggio in occasione della speciale ricorrenza.

Al suo arrivo questa mattina in Cittadella, Hello Kitty ha sfilato sul Blue Carpet come una vera star internazionale sotto una pioggia di palloncini e coriandoli, accompagnata da una delegazione di piccoli Ambasciatori di Giffoni. Entusiasmo alle stelle per i bambini che hanno potuto vedere dal vivo l’amatissimo personaggio e farsi fotografare insieme a Hello Kitty presso il Photo Corner appositamente allestito all’interno della cittadella del Festival, dove per tutto il giorno è possibile farsi truccare in Hello Kitty style dalle make-up artist.

A seguire nel cinema Truffaut è stata proiettata una selezione di episodi delle serie animate di Hello Kitty e di altri personaggi amatissimi dai piccoli spettatori di Jim Jam, mentre nel pomeriggio il dolce gattino bianco – creato dal designer Yuko Shimizu – incontrerà ancora i bambini più piccoli del Festival presso il Cinema Lumière.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.