Leo Messi in vacanza in Costiera Amalfitana, il campione argentino atterra al Costa d’Amalfi

Stampa
messi_salerno_2Qualche giorno di meritato riposo ma non solo per il campione argentino Leo Messi protagonista in negativo della finale mondiale con la Germania in Brasile. L’asso del Barcellona sarà in vacanza in Costiera Amalfitana ed ha scelto l’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi per raggiungere il salernitano.  Con un volo privato il campione, in gran segreto, subito dopo l’atterraggio ha trovato un’auto ad attenderlo all’esterno e qualche curioso. Messi si dividerà tra le mete più ambite della Costiera Amalfitana ma non è esclusa una sua presenza ad una manifestazione che si svolge nel Vallo di Diano e che promuove il calcio di strada. Testimonial di una noto azienda produttrice di videogiochi, pare che la Pulce (così viene soprannominato)  infatti girerà un nuovo spot tra il centro storico di Polla, proprio durante l’evento R…Estate ragazzi, manifestazione che si ripropone di far rivivere proprio antiche tradizioni e abitudini che con il tempo sembrano andare perdute, non a caso la locandina dell’evento ritrae un ragazzo che gioca a calcio nel bel mezzo di vicoli del paese
COMUNICATO STAMPA AEROPORTO. La società di gestione comunica con soddisfazione che salvo sorprese dell’ultimo momento saranno siglati altri contratti per voli estivi con inizio dal mese di agosto. Vi saranno 5 rotazioni settimanali per altrettante destinazioni. Tutto ciò in un momento di fermento che vede tutti impegnati nel riuscire a condurre lo scalo salernitano ai livelli nazionali che gli competono.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se questo aeroporto entrerà nel traffico nazionale, Grazzanise non avrà futuro lo volete capire che la regione interessa Caserta per un bacino di voti enormi.
    Nella nostra zona i voti li perdono con DE LUCA.

  • FORZA GRANATINI TUTTI A FARSI VANTO DELLA VENUTA DI LEO MESSI.SOLO COSI’ LO POSSIAMO VEDERE A SALERNO,NEMMENO IN AMICHEVOLE ALL’ARECHI SICH. SICH.PER QUANTI ANNI ANCORA CI TOCCA QUESTO CALCIO?LOTIRCHIO A TE LA RISPOSTA.

  • Eccolo quiiiii il campione miooooo, bello di mammaaaa il grande campione “giovane”, coraggio che al Mondiale 2018 i giornalisti diranno che sei ancora giovane, sarai solamente “Under 32″…Vamos Vamosss Argentina Vamos Vamos a Ganaaar….Arghientina, Arghientina, Arghientina….noi non diciamo G come genova, ma “ghi” quindi Genova diventa “Ghienova”

  • Ma è vero che Messi vuole far visita allo “Scoglio” di Higuain?? vai Messi vedi che lo scoglio porta fortuna, magari vincerai la “Copa del Rey Borbone”…Sempre Forza Argentina, Vamos Argentina

  • Aspettando l’inizio della serie A, già prevedo il commento tecnico di Caressa “ecco il passaggio filtrante di Ghoulam a Koulibaly”

  • vedi caro che a messi l’abbiamo visto giocare all’arechi durante argentina-angola prima del mondiale in Germania, ora zitto e a cuccia 😉

  • La notizia è che un aereo è atterrato, che poi dentro ci fosse Messi è un aspetto secondario!

  • X Medicus:Tranquillo che il “campionissimo” Messi c’era nell’areo, ha portato pure le pastarelle da thè direttamente dal Brasile, vanno masticate per “113 minuti”, guai a “vomitarle”….fine primo set rideva Diego del Brasile hahahaah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.