Baronissi: il Sindaco Valiante inaugura la Fontana in Piazza della Repubblica

Stampa

Baronissi_MunicipioVenerdì 25 luglio, alle ore 12.00, il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante inaugurerà la fontana di Piazza della Repubblica, oggetto di restyling da parte dell’amministrazione comunale. Saranno presentati alla stampa e ai cittadini anche i lavori di riqualificazione della Villa Comunale che partiranno a breve.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma non sono lavori appaltati da Moscatiello??????
    comunque già ha finito le processioni…….

  • ….in effetti re-stilyng e’ stato….si dovrebbe chiamare restauro ma nei fatti e nella scelta della pulitura diciamo che lo stile di chi l’ha creata è stato modificato…..ma a nessuno importa….meglio una cosa che sembra nuova piuttosto che la sua cura,giusto???
    Complimenti!!!! Un giorno all’altro la mentalità migliorerà , spero.
    P.s. La giunta di Moscatiello almeno rispondeva alle critiche ….ad maiora.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.