Camera, Cirielli (Fdi-An): “Sì a tetti Stipendi, ma no a prepotenze e scelte unilaterali”

Stampa
Edmondo_Cirielli_Parlamento“Non sono contrario alla revisione e all’applicazione di tetti agli stipendi dei dipendenti della Camera, ma sono contrario alla violazione dei diritti sindacali e alle decisioni unilaterali. Da qui il mio no”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, componente dell’Ufficio di presidenza di Montecitorio.

“Le modifiche contrattuali – spiega – si possono attuare solo con il consenso delle parti e previa concertazione e contrattazione. In questo caso, non sono stati rispettati i principi dello Stato di diritto e i principi generali del nostro ordinamento giuridico. È una prepotenza ingiustificata, perché i dipendenti della Camera erano pronti a significativi passi indietro. La presidente Boldrini, nella sua qualità di datore di lavoro, si è rifiutata di ricevere la delegazione sindacale. Un atto grave e senza precedenti. La sinistra cancella la sua storia”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cirielli Iannone Celano Fasano Corona Capo , fra poco arriverà il momento di andare a lavorare, vergognatevi dei 34 lavoratori unitamente alle rispettive famiglie che avete condannato a morire, noi tutti ci ricorderemo di voi alle prossime elezioni e faremo in modo di farlo ricordare a tutti gli elettori Salernitani un grazie affettuoso a tutti voi, le 34 famiglie ASER CHE AVETE CONDANNATO A MORIRE DI FAME.

  • E si, che di prepotenze e scelte unilaterali questo signore se ne intende…

  • Mah? Chiacchiere in libertà, ha ragione De Luca: politica politicante. Questi sono stati al governo e non hanno prodotto nulla, alla Provincia e all\’ATC , invece, solo danni, ora fanno l\’opposizione più ridicola della storia d\’Italia. Che vergogna, che vergogna…!!!
    LA terra dei fuochi vi aspetta, a LAvorare!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.