Maratona d’estate Festival della Danza Città di Paestum

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lunedì 28 e martedì 29 luglio l’Arena dei Templi si apre alla danza internazionale con la “Maratona d’estate – Festival della Danza Città di Paestum”.

«Intendiamo portare la danza a Paestum ad alti livelli. – spiega il direttore artistico Stefano Forti – Quest’anno siamo alla seconda edizione e parteciperanno insegnanti di prestigio, tra cui insegnanti del San Carlo e della Scala. Ringraziamo l’amministrazione comunale che ci ha dato l’opportunità di portare questo evento nei templi».

«Sull’onda del successo della prima edizione, non potevamo che dare anche per quest’anno il nostro sostegno all’organizzazione di questo evento. – afferma l’assessore al Turismo e Spettacolo Vincenzo Di Lucia – Un successo che si deve a Stefano Forti che è riuscito a portare qui tantissime persone grazie al suo impegno e alla sua professionalità. Nella seconda serata ci saranno ballerini provenienti da Grecia, Spagna e Bulgaria. Speriamo di creare un gemellaggio per portare questo evento oltre i confini dell’Italia. Un evento che oltre ad un’importanza artistica ha un’importanza turistica visto che porterà nella nostra città tantissimi ballerini provenienti dall’Italia e dall’estero».

Dal 25 al 29 luglio  ci saranno, inoltre, cinque giorni di stage in tutte le discipline tersi coree.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.