Salerno: ritorna per i promessi sposi l’iniziativa “Dimmi di si”

Stampa
matrimonio_anello_sposi Ha fatto emozionare gli innamorati pronti a vivere il loro giorno più importante, raccogliendo innumerevoli consensi e valorizzando gli artigiani del territorio.  Ritorna “Dimmi di sì”, la singolare iniziativa dedicata al matrimonio realizzata da Claai, l’Unione degli Artigiani e della Piccola Impresa della provincia di Salerno, in collaborazione con la Camera di Commercio di Salerno e Intertrade Azienda Speciale della Camera di Commercio e con il patrocinio del Comune di Salerno e del Comune di Policastro. In attesa della manifestazione tinta di bianco, il 27 luglio, alle ore 20:30, si terrà l’anteprima sul porto di Policastro, dove delle affascinanti spose sfileranno in passerella con il loro look rigorosamente made in Salerno, in ogni particolare. Dall’abito, agli accessori all’acconciatura, infatti,  spetterà agli artigiani del settore mettere in moto la loro creatività ed il loro talento per far sognare tutti gli innamorati.

Entusiasta, il presidente della Claai Salerno, Gianfranco Ferrigno in attesa dell’anteprima dell’evento che ospiterà le creazioni dei diversi artigiani che ruotano attorno al matrimonio, per metterne in risalto le caratteristiche. L’appuntamento con il defilé è fissato alle ore 20.30, il 27 luglio, sul Porto di Policastro. L’ingresso è libero.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Claai di Salerno al numero verde: 800-973307.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.