Aeroporto, De Luca: “Sarebbe meglio ripartire da zero. Scalo usato per clientela politica”

Stampa
charter_aeroporto_salerno_pontecagnano_costa_amalfi“La Regione ha promesso un intervento per la ricapitalizzazione dell’Aeroporto di Salerno. Incredibile, dopo l’ottava inaugurazione gli attuali gestori, che lo hanno usato solo per fare clientela politica, si avventurano in questa ennesima operazione inconcludente.

Non so se è confermata l’indiscrezione secondo cui la Camera di Commercio toglierebbe, a tal fine, il finanziamento destinato a Luci d’Artista: in questo modo si toglierebbe il sostegno reale ai commercianti del nostro territorio per buttare altri soldi per un aeroporto che resta in quelle condizioni.

Sarebbe meglio ripartire da zero in maniera seria e corretta, anziché moltiplicare emergenza su emergenza. In ogni caso, state certi che alla fine la Regione caccerà solo un altro pezzo di carta dietro il quale non c’è niente”. Lo ha detto il Sindaco di Salerno De Luca a LIRATV.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dove non puo’ comandare De Luca va via.Il comune di Salerno (alias De Luca) si è ritirato dal consorzio.Bello preoccuparsi dei commercianti togliendo loro i parcheggi,ma poi gli da’ le luci

  • Infatti, sarebbe meglio ripartire da zero, proprio come per il Crescent, la pseudo-metropolitana e le altre opere incompiute volute dal megalomane di Salerno.

  • X PINC è la volpe non il lupo “Vulpes et uva” di Esopo ………………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.