Aeroporto Salerno, Filt: “Aumento capitale sociale è fatto positivo ma…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
aeroporto_salerno_pontecagnano“Non possiamo che accogliere positivamente il fatto che la Camera di Commercio abbia  espresso parere favorevole alla sottoscrizione dell’aumento di capitale deliberato dal Consorzio Aeroporto Salerno – Pontecagnano.  Tuttavia, pur essendo consapevoli delle grandi difficoltà, riteniamo che la fissazione di ultimatum non costituisca il modo migliore per affrontare i nodi dello scalo che, come ribadiamo da tempo, rappresenta una straordinaria occasione di sviluppo e di lavoro per la nostra comunità.

Del resto, non e’  detto che il bando di privatizzazione dell’aeroporto, i cui termini scadono il prossimo 15 settembre, vada a buon fine. Allo stesso tempo sollecitiamo ovviamente con forza il Ministero dei Trasporti e le Regioni della  Campania e della Basilicata affinché, in tempi stretti,   diano concretezza agli impegni assunti sia in ordine allo stanziamento dei fondi per l’allungamento della pista che alla sottoscrizione delle quote del Consorzio. Diversamente sarà necessario lanciare una grande mobilitazione di tutte le forze sociali e politiche del territorio per evitare di perdere una grande occasione di sviluppo”. Lo scrive in una nota il Seg. Ge.le Filt Cgil Salerno Amedeo D’Alessio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. …ma fatemi capire a cosa serve l’aumento di capitale sociale, visto che sono anni che non fanno niente!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.