Iannone: “La manifestazione all’ASL e’ il trionfo dell’inutilità, della strumentalizzazione e dell’ipocrisia politica”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Antonio_IannoneIl Presidente della Provincia, Antonio Iannone, ha dichiarato: “La sanità  salernitana è in difficoltà per effetto del blocco del turn over e del piano di rientro imposto pervicacemente dai governi marmellata sostenuti da Pd, Forza Italia e Nuovo Centro Destra. La manifestazione all’ ASL, pertanto, è inutile e strumentale. Chi ha protestato dovrebbe rivolgersi al Governo centrale perché il Manager non può che rispettare quello che la Legge ha stabilito anche con l’approvazione dei Parlamentari che oggi si schierano con gli stessi Sindaci filo governativi rispetto alle esperienze di Monti, Letta e Renzi. I tagli criminali operati in nome di una finta quanto demagogica lotta agli sprechi si traducono nella impossibilità di assicurare la qualità dei servizi. Invece di tenere inutili piazzate e fare comunicati stampa bisognerebbe aprire una vertenza del nostro territorio che è sempre più penalizzato dal Governo. Se veramente sta a cuore il destino dei nostri cittadini bisognerebbe battersi con coerenza di posizione politica: per difendere Sanità, Trasporti e altri servizi  alla persona non si può essere governativi a Roma e contestatori sul territorio.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Redazione per cortesia non censurate la libera informazione, quel Giuseppe crede di essere nella Corea comunista del nord.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.