Musica: terza serata Rap al Giffoni Music Concept 2014, di scena Emis Killa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Emis_KillaSabato 26 Luglio si concludono le serate Rap al Giffoni Music Concept curate del direttore artistico Don Joe (Club Dogo).  Protagonista dell’ultimo live hip hop è Emis Killa Si tratta di una delle star più acclamate della scena rap italiana, ha all’attivo 2 dischi di platino, più di 1 milione di fan su Facebook, oltre 90 milioni di visualizzazioni e tour sold out. Il rapper si conferma uno degli esponenti dell’hip hop nostrano di maggior successo. L’estate 2014 lo vede protagonista con la sua “Maracanã”, brano che oltre a essere la colonna sonora dei Mondiali di Sky Sport, sta diventando l’inno dell’estate della Coppa del Mondo. Il singolo, ha raggiunto subito la vetta di iTunes (dove è stabile da diversi giorni), sta spopolando in radio mentre il video ha superato i 3 milioni di views in soli 10 giorni.

Il concerto si svolgerà presso lo Stadio Troisidi Giffoni Valle Piana (Sa). Inizio live ore 21.30, ingresso euro 15. Biglietti disponibili anche al botteghino dello stadio. In occasione della 44esima edizione del Giffoni Experience, torna il Giffoni Music Concept, festival musicale in programma dal 19 al 27 luglio a Giffoni Valle Piana (SA). Il festival, organizzato da MN, porterà sul palco dello Stadio Giuseppe Troisi il meglio della musica rap, rock, pop e dance del panorama musicale italiano. La serata finale del GIFFONI MUSIC CONCEPT si terrà DOMENICA 27 LUGLIO, per una sera lo Stadio Troisi si trasformerà in una grande discoteca a cielo aperto (27 luglio ingresso gratuito fino ad esaurimento posti).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.