Pd Salerno: “Altro che patto per la salute con Forza Italia e Caldoro!. Non si fanno patti con gli irresponsabili!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pd_partito_demNel dare un’occhiata agli organi di stampa di oggi, si ha come l’impressione che la sanità in provincia di Salerno non sia amministrata, da una classe dirigente, quella di Forza Italia e di Caldoro che c’entra, eccome, con: i reparti che chiudono, gli ospedali che chiudono, i pronto soccorso che non ci sono più e con la gente che si cura altrove, o che non ce la fa a salvarsi, perché non arriva in tempo al pronto soccorso più vicino!

Diciamo questo, perché sono loro quelli che governano, non solo perché non c’èun patto per la salute con Forza Italia”.

Continuiamo a ritenere, infatti, loro, gli unici responsabili di quello che di negativo sta accadendo nella provincia di Salerno, insieme a Caldoro e Squillante.

E’ legittimo, il sit-in dei Sindaci all’ASL di via Nizza, solo se  non è un salvacondotto per gli unici e veri artefici del disastro! Altrimenti si rischia far passare un’idea bizzarra, quella per cui ci sarebbe uno Squillante cattivo e un Caldoro buono. E non è così!

Per il semplice motivo che, come sempre, uno è il mandante, l’altro è il mandatario di un unico mandato:  affossare la provincia di Salerno e distruggere la sanità pubblica.

 

Ginetto Bernabò

Responsabile prov. politiche socio-sanitarie

 

Nicola Landolfi

Segretario provinciale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.