Prime parole in granata per Trevisan: “Grazie per questa grande opportunità”

Stampa
TrevisanL’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ’83 Trevor Trevisan il quale ha firmato con la Società granata un contratto di durata biennale.

“Sono molto contento di approdare in questa Società. Qui c’è un progetto molto ambizioso e voglio ringraziare la Proprietà Claudio Lotito e Marco Mezzaroma per avermi dato questa grande opportunità. Non vedo l’ora di raggiungere i compagni per iniziare questa nuova avventura”. Queste le prime parole a caldo del neo acquisto granata Trevor Trevisan.

“Il prossimo campionato di Lega Pro sarà sicuramente molto più difficile ma Salerno è una piazza che merita ben altri palcoscenici. La Società sta costruendo una squadra molto competitiva e da parte nostra dovrà esserci il massimo impegno per portare la Salernitana al vertice”.

Fonte Ussalernitana1919.it

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.