Ravello. Scuola, illustrati i dettagli del piano di dislocazione

Stampa
Auditorium_Oscar_Niemeyer_RavelloSi è tenuto questo pomeriggio, presso l’Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello, l’annunciato incontro tra il sindaco, Paolo Vuilleumier, il dirigente scolastico, Luisa Patrizia Milo, e oltre 50 genitori degli alunni della scuola dell’infanzia e primaria.
A loro, i vertici dell’amministrazione comunale e dell’autorità scolastica hanno illustrato tutti i particolari relativi ai lavori previsti al plesso di Via Roma, e il piano di temporanea dislocazione dei 150 alunni in 8 aule, che saranno allestite presso una struttura situata nel Comune di Scala.
“Nei prossimi dodici mesi, necessari per l’ultimazione dei lavori di manutenzione e di messa in sicurezza della scuola materna ed elementare, i nostri bambini saranno ospitati nei locali dell’ex scuola di Scala – ha spiegato Vuilleumier – Sono soddisfatto della buona partecipazione dei genitori, che hanno avanzato preziosi suggerimenti.
Sono grato a tutti della disponibilità dimostrata. Il mio personale ringraziamento va anche ad Armando Ruocco proprietario dell’edificio che accoglierà provvisoriamente le attività didattiche. L’immobile prescelto, grazie alle sue caratteristiche di centralità e accessibilità è l’allocazione ideale. Un grazie anche al sindaco di Scala, Luigi Mansi, per la preziosa collaborazione. Per quanto riguarda il trasporto degli alunni da Ravello a Scala e viceversa, sarà assicurato dagli scuolabus messi a disposizione dal Comune”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.