Spettacoli: al premio Charlot di Salerno arrivano Valeria Marini e Albertazzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
valeria_marini_L’Arena del Mare si prepara per ospitare il gran gala del Premio Charlot, ovvero la serata in cui saranno consegnate le ambite statuette in ceramica raffiguranti Charlie Chaplin. Una serata, quella di domani 25 luglio, che vedrà il suo inizio alle 20.30, quando tutti gli ospiti della kermesse sfileranno sul red carpet che sarà allestito proprio davanti all’ingresso della struttura di Piazza Della Concordia. A seguire, con inizio alle ore 21.15, la serata di premiazione che sarà condotta dal simpaticissimo Max Giusti con una madrina d’eccezione Valeria Marini. A loro il compito di invitare sul palcoscenico di questa XXVI edizione del Premio Charlot gli artisti, che secondo la giuria, hanno meritato quest’anno la statuetta del mitico Vagabondo.

Tanti, tantissimi gli artisti ospiti di questa serata. Da Giorgio Albertazzi (Premio Charlot grandi protagonisti dello spettacolo), a Gianfranco D’Angelo e Dodi Battaglia (Premio Charlot alla carriera), e poi ancora Veronica Pivetti (Premio Charlot miglior spettacolo teatrale), Giuseppe Zeno (Premio Charlot alla fiction), Nadir Caselli (Premio Charlot miglior fiction “Don Matteo 9, Corinne Clery e Catherine Spaak (Premio Charlot protagoniste dello spettacolo) la giornalista de “La Stampa”Alessandra Comazzi (Premio Charlot miglior giornalista dell’anno) e il giornalista di Rai Uno Gigi Marzullo (Premio Charlot alla carriera giornalistica), e poi ancora Paolo Ruffini (Premio Charlot personaggio dell’anno) Antonello Fassari e i Manetti Bros (Premio Charlot Cinema). Si ricorda che l’ingresso per questa serata del Premio Charlot, è gratuito fino ad esaurimento posti.

ALLO CHARLOT LA BANDA DI MADE IN SUD. Lo show comico campione d’ascolti sulle rete Rai arriva al Premio Charlot: “Made in Sud” approda per il secondo anno consecutivo alla kermesse dedicata al Vagabondo. L’appuntamento è per domani, con inizio alle ore 21.15, all’Arena del Mare di Salerno, quando sul palcoscenico il duo Gigi & Ross – noti anche per le precedenti partecipazioni a Zelig e Mai dire della Gialappa’s –il“Made in Sud – Summer Tour” porterà in scena i cabarettisti del fortunato format televisivo che si alternano sul palcoscenico dando vita a momenti esilaranti, gag ironiche e sketch irresistibili. Uno accanto all’altro ecco i Due per Duo, Enzo & Sal, Gino Fastidio, Arteteca, Doppia Coppia, Salvatore Gisonna, Ciro Giustiniani, Mariano Bruno, Enzo Fischetti, Mino Abbacuccio, Antonio D’Ursi, Alessandro Bolide. E ancora, Ivan & Cristiano, Pasquale Palma, Lello Musella, la partecipazione specila di Nello Iorio, le Suddine, le coreografie Naike Orilio, le musiche del trio Sud 58 e Frank Carpentieri. Praticamente il meglio della comicità e del cabaret italiano insieme sullo stesso palco! Nato al Teatro Tam di Napoli, quello che inizialmente rappresentava una sorta di “laboratorio artistico” aperto al   pubblico, adesso ha creato una nuova generazione di comici e uno stile originale, ormai riconoscibile in tutta Italia. Il segreto? Il ritmo serrato delle esibizioni e il ricco cast di comici. La conferma di tanto successo sta nel grande riscontro di pubblico, non solo in tv ma anche sul web, tra i giovanissimi e soprattutto sui social network.

I biglietti per assistere allo spettacolo si possono acquistare presso le abituali prevendite.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.