Start up aziendali, consulenze, sicurezza e formazione, il CENTRO C.S.C. Group festeggia 18 anni di attività

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
csc_groupIl 26.07.1996 nasceva a Salerno il Centro C.S.C. (CSC Group), azienda salernitana fondata dalla famiglia Fiocco, Gennaro e Giovanni. In questi 18 anni, CSC Group è divenuta la prima realtà della provincia di Salerno specializzata in  start-up aziendali, consulenza tecnico amministrativa, sicurezza sul lavoro,  medicina del lavoro, igiene degli alimenti e formazione professionale.

Un ringraziamento di cuore a chi in questi anni ha avuto fiducia in noi e nei nostri mezzi ed ancora ci sostiene puntando sulla nostra professionalità e competenza che ci distingue dal 1996

CSC Group ha messo a disposizione di tutti n. 2 sportelli di consultazione (Salerno e Amalfi) a disposizione di ogni imprenditore o di chi abbia voglia di intraprendere un’attività in proprio, capaci di proporre consulenze per ogni settore, aspetti tecnici, amministrativi, formazione professionale, ed ogni altra problematica di interesse imprenditoriale, le fasce potenzialmente interessate all’iniziativa, chiamano in causa tutti i settori produttivi.

Il Centro C.S.C. Gennaro e Giovanni Fiocco

 

csc_logo

 

Puoi Trovarci a :

AMALFI : via Largo Piccolomini n. 10
Info contacts : tel. +39 089.873264 – Fax +39 089.8736152
e-mail : info@sportelloimpresa.net – web: www.sportelloimpresa.net

SALERNO : via Antonio Amato n. 20_B
info contacts : tel. +39 089.302887 _ +39 089.302804 _ fax +39 089.302827
e-mail : staff@ilcentrocsc.it – web: www.ilcentrocsc.it   

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.