Stefano Russo: “Palladino mi ha parlato benissimo di Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Stefano+Russo+salernitanaL’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Parma Football Club per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto del portiere classe ’89 Stefano Russo. “Sono molto felice di approdare alla Salernitana, una Società con una Proprietà ambiziosa e un progetto importante. Ringrazio i Presidenti Lotito e Mezzaroma e il Direttore Sportivo Fabiani per la grande occasione che mi è stata data”. Queste le prime parole di Stefano Russo in granata.

 “Raffaele Palladino mi ha parlato benissimo di Salerno, del calore della piazza e della passione della gente. La prossima Lega Pro unica sarà sicuramente un campionato molto difficile, ci sarà da lottare e non vedo l’ora di iniziare”.

Prosegue intanto  il lavoro degli uomini di Mario Somma nel ritiro di San Vito di Cadore. La squadra questa mattina ha effettuato un lavoro atletico mentre nel pomeriggio è stata impegnata su situazioni di uno contro uno sia in fase difensiva che offensiva. La seconda sessione di allenamento si è conclusa con una partita finale a campo ridotto. Si è aggregato al gruppo l’attaccante classe ’96 Marco Bruno.

Domani secondo test match per la Salernitana. Alle ore 17:00 i granata affronteranno in amichevole il Valboite.

Fonte ussalernitana1919.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.