Durante l’amichevole Lotito a bordo campo con due telefonini all’orecchio

Stampa
LOTITO_DUE_TELEFONI_ALL_ORECCHIOMentre la signora Cristina diviene beniamina dei tifosi con la sua simpatia, suo marito Claudio Lotito passeggia nervosamente a bordo campo, ma non per la tensione di una partita amichevole che la Salernitana conduce agevolmente, bensi e molto probabilmente per portare colpi di mercato sia sulla sponda laziale che su quella granata. Eloquente che il patron passeggi con due telefoni vicino alle orecchie, simpaticamente qualche tifoso osserva che uno serve per la Lazio e uno per la Salernitana. Invece qualche altro tifoso dietro cerca di aguzzare l’udito per vedere cosa dice Lotito a telefono, ma il patron si sa, è furbo, e difficilmente lascerà scorgere novità.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • possiamo fargli un regalo utile noi tifosi?? 2 paia di auricolari con cavo!! almeno non si becca troppe onde elettromagnetiche in testa e cosi diventa anche meno inc**zoso…

  • Che bello èèèè, vorrei tornare a cantare. me l’ha detto una gitana meglio la Salernitana che la coppa dei campion

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.