Salernitana: anche Colombo è granata. Pedullà rilancia: Interesse per Cacia

Stampa
cacia_attaccanteL’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’esterno destro classe ’82 Riccardo Colombo il quale ha firmato con la Società granata un contratto di durata biennale. “Sono contentissimo di essere arrivato in una Società come la Salernitana, in una piazza importante con una cornice di pubblico bellissima. Sarà nostro dovere riportare questi colori in categorie più congrue”. Queste le prime parole di Riccardo Colombo da giocatore della Salernitana.

“Sono un giocatore molto duttile che può fare l’esterno sia basso che alto, sia a destra che a sinistra o al caso l’interno di centrocampo. Starà al mister decidere la mia collocazione ideale. Il prossimo sarà sicuramente un campionato non facile, diverse Società stanno creando squadre competitive e dobbiamo calarci subito nella mentalità giusta per partire nel migliore dei modi”. Questo è quanto s legge su ussalernitana1919.it.

Intanto il sito SalernoGranata.it rilancia un’altra indiscrezione di mercato di Pedulla:

Obiettivo primario è Ferdinando Sforzini, l’attaccante del Pescara avrebbe accettato l’offerta di Fabiani lasciandosi del tempo per risolvere la buonuscita con la società abruzzese e nel frattempo valutare eventuali proposte  che potrebbero sopraggiungere in extremis dalla serie B.

Tuttavia, Fabiani non ha intenzione di portarla alle lunghe ed avrebbe messo gli occhi su Daniele Cacia, attaccante del Verona, reduce a una stagione anonima in serie A con la squadra scaligera, ma capocannoniere l’anno prima in serie B. Addirittura, secondo Alfredo Pedullà, giornalista, noto conoscitore del mercato calciatori, la società di via Allende avrebbe offerto un triennale al calciatore che starebbe valutando l’offerta. Su Cacia c’è anche il Bologna che però non pare voglia andare al di là di un contratto annuale.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • finalmente si son decisi a darsi da fare se davvero arrivasse Cacia resterei cogli occhi fuori alle orbite 😀
    speriamo continuino così e speriamo si decida a vendere la Lazio per dedicarsi solo alla Salernitana, ormai a Roma i tifosi non lo vogliono più, dopo la faccenda di Astori la situazione è ai minimi storici se non va via gli renderanno la vita impossibile

  • Ottimi acquisti. E non stiamo parlando di giocatori al tramonto ma di gente che tranquillamente potrebbe giocare in categorie superiori. Aspettiamo la punta e un buon centrocampista. Forza granata !!!!5

  • se SFORZINI non vuol venire….s stess a Pescara!

    Cacia….foss a Maronn !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.