San Marzano sul Sarno: tenta di rubare furgone con bibite, arrestato dai carabinieri

Stampa
lampeggiante_carabinieriNel corso della notte a San Marzano sul Sarno i militari della sezione radiomobile hanno tratto in arresto un 62enne residente a Torre Annunziata per tentato furto.

L’uomo, A.G., gia’ noto alle forze dell’ordine, stava cercando di asportare un autocarro carico di casse di bibite, lasciato parcheggiato dal proprietario nel cortile di casa.

Il proprietario del mezzo si e’ accorto del tentativo di furto ed ha allertato i carabinieri e una pattuglia radiomobile subito sopraggiunta ha provveduto ad arrestare in flagranza l’uomo. E’ stato anche individuato un complice, un 44enne del posto, che e’ stato deferito a piede libero.

In mattinata il giudice ha convalidato l’arresto e posto ai domiciliari l’uomo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Domiciliari …………………… a piede libero …………… praticamente viene loro \”rilasciata la licenza\” per delinquere di nuovo ……………….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.