Attacco granata: tramonta Sforzini, spunta Edgar Cani, ma piace Cacia

Stampa
cacia_attaccanteSul viale del tramonto la pista che poteva portare l’attaccante Nando Sforzini a Salerno. Ancora tante le richieste in cadetteria per il forte attaccante ex Grosseto. Il bomber è alla finestra per poter decidere quale squadra scegliere. E la Salernitana si ritrova costretta a cambiare obiettivo per l’attacco ed ha messo nel mirino l’albanese Edgar Junior Cani (’89), di proprietà del Catania ma nell’ultima annata in prestito al Bari. Connazionale di Igli Tare, diesse della Lazio, Cani potrebbe spuntarla a sorpresa su una nutrita concorrenza. La Salernitana lavora in silenzio e non ha particolare fretta di chiudere la trattativa, anche in attesa di definire le posizioni del  redivivo Ginestra, Mounard e soprattutto Grassi. Suggestiva ma al momento improponibile la pista Daniele Cacia (classe’83 – nella foto a sinistra). Il suo procuratore però smentisce la trattativa. Pretattica o cosa?

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Posso dire la mia? Siamo uno squadrone già così. Naturalmente con Mendicino sano, Grassi motivato, Foggia ritrovato ed il cobra ispirato. In panchina Mounard non è male.

  • Sono d’accordo con il commento precedente. A mio avviso, se Mendicino sta bene puo’ essere la bella sorpresa e poi Ginestra , rigenerato fisicamente, puo’ ancora dire la sua. E Tratteniamo Grassi.

    Certo uno Sforzini, un Cacia o qualche punta centrale con capacita’ realizzative consolidate a doppia cifra farebbe comodo ma se dobbiamo prendere qualcuno giusto per prenderlo sarebbe meglio spendere questi soldi per un talentuoso centrocampista.
    Al limite prendiamo qualche giovane attaccante di categoria anche inferiore che potrebbe diventare un buon investimento.

    forza granata !!!!!

  • credo fortemente su mendicino….purtroppo non mi dite niente ma gli anni passano per tutti e ginestra e’ un ex calciatore….ciro scusami sei stato secondo me uno degli attaccanti piu’ forti della serie B degli ultimi 10 anni, ma quando non ti sorregge piu’ il fisico e’ finita…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.