Frosinone: auto si ribalta su A1, gravi tre anziani salernitani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
autostrada_stradale_poliziaTre persone, tutte anziane e originari della provincia di Salerno sono rimasti gravemente feriti in autostrada, direzione sud nei pressi del casello di Ceprano. La Fiat Punto sulla quale viaggiavano, per cause ancora da accertare, si e’ ribaltata piu’ volte senza coinvolgere altri mezzi. Marito e moglie, seduti sui sediolini posteriori anteriore sono stati soccorsi da due eliambulanze del 118 e ricoverati in codice rosso negli ospedali romani e a Frosinone. L’immediato intervento della Polizia stradale in pattugliamento nell’area ha evitato che l’incidente avesse conseguenze piu’ gravi con il coinvolgimento di altri mezzi. Gli uomini della Polstrada hanno bloccato il traffico, a quell’ora non molto intenso, e allertato il servizio da emergenza.

Il 118 per velocizzare i soccorsi in considerazione dell’eta’ dei feriti e dei traumi riportati e far riprendere il traffico sull’arteria in tempi brevi, ha fatto intervenire l’elisoccorso. ‘Pegaso 21’, decollata da Roma, e ‘Pegaso 44′ partita dalla base di Latina sono arrivate sul luogo dell’incidente in pochi minuti e hanno caricato i due feriti piu’ gravi trasportandoli ai pronto soccorso del S. Camillo e del Policlinico Umberto I. I due anziani, entrambi di circa 80 anni, sono stati classificati in codice rosso con politraumi, ma non sono in pericolo di vita. Il terzo passeggero e’ stato ricoverato all’ospedale di Frosinone.

Fonte Agi.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.