La Cisl dice no alla chiusura della sede Inps a Cava de’ Tirreni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
INPS“Dopo la chiusura della sede distaccata di Sala Consilina adesso arriva anche lo stop ai servizi forniti dagli uffici territoriali dell’Inps di Cava de’ Tirreni, con una ulteriore contrazione della qualità dei servizi che vengono erogati ai lavoratori ed ai pensionati di importanti zone del territorio della Provincia di Salerno”. E’ quanto dichiara Matteo Buono, Segretario Generale della Cisl di Salerno.
“Stiamo assistendo giorno dopo giorno”, continua Buono, “ad una progressiva ed inesorabile desertificazione dei servizi amministrativi per tutti i cittadini della Provincia di Salerno: prima i Tribunali, poi gli uffici dell’Inps, domani chissà cosa altro. La nostra Organizzazione Sindacale proseguirà nella sua azione di denuncia e di proposta costruttiva, auspicando che vi sia una proficua collaborazione da parte degli Enti Locali, a cominciare dai Comuni”.
“Così come accaduto per la sede dell’Agenzia delle Entrate di Agropoli”, prosegue il Segretario Generale della Cisl di Salerno, “destinata alla chiusura, l’attività di denuncia della Cisl, insieme alla disponibilità dell’amministrazione comunale, ha scongiurato la chiusura dell’ufficio, indispensabile per garantire servizi ed assistenza a cittadini ed imprese di buona parte del Cilento. L’auspicio è che anche per il Comune di Cava de’ Tirreni possa accadere la stessa cosa: la Cisl sarà al fianco delle amministrazioni locali che, per scongiurare la chiusura della sede Inps, proporranno alla Direzione Regionale e Nazionale dell’Istituto, soluzione alternative e meno costose per le casse dell’Ente”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.