Rissa sul Lungomare Colombo: continuano le indagini della Polizia

Stampa
Polizia_Volanti_notte_blitzQuanto successo sabato notte è solo l’ultimo di una serie di episodi accaduti in zona. Lungomare Colombo, zona orientale di Salerno. Qui tanti ragazzi frequentano i locali a tarda ora e spesso si lasciano andare a schiamazzi o liti che sfociano diverse volte in risse. Com’è accaduto l’altra notte verso le 2 quando sono volati cazzotti, spintoni e bottiglie. I residenti, esasperati ormai dalla moltiplicazione di questi casi di violenza, hanno chiamato subito la Polizia segnalando di aver sentito anche alcuni spari di pistola. Sul posto, però, la Scientifica non ha trovato bossoli perché la pistola pare fosse a salve. In strada erano presenti diverse macchie di sangue, segni evidenti della colluttazione avvenuta, insieme a cocci di vetro. In queste ore proseguono le indagini della squadra Volanti della questura di Salerno per ricostruire con maggiore precisione la dinamica del fatto e per risalire a tutte le persone coinvolte attraverso altre testimonianze. Al momento c’è un giovane arrestato per oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. È stato l’unico che i poliziotti hanno trovato sul posto sabato notte. Tutti gli altri erano fuggiti.

Fonte LIRATV

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non hanno trovato bossoli? Ma lo sapete che esistono da oltre un secolo le pistole a tamburo che non espellono bossoli? O pensate che dato che non si sono trovati si è sparato a salve!!

  • Giusto…ora tutto ciò sarà stato dedotto dalle “espertissime” forze dell’ordine Salernitane che ogni giorno combattono il crimine fermando pericolosissimi ragazzini col fumo, oppure dagli incompetenti giornalisti di Salernonotizie?

    Secondo me entrambi!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.