Salerno: Polizia sgombera due accampamenti rom

Stampa
Vigili_Urbani_Municipale_sgomberoBlitz della Polizia Municipale di Salerno che all’alba, nel quartiere Torrione, ha sgomberato due accampamenti rom in Viale Pansa, parallela a via Pietro del Pezzo, e via Talarico, traversa di via Volontari della Libertà. A darne notizia il quotidiano Il Mattino. Allontanati 8 romeni che avevano trasformato le due strade in dormitori notturni. Le aree sgomberate dai caschi bianchi coordinati dal tenente Carmine Novella unitamente agli ispettori ambientali del Comune versavano ormai da diverse settimane nel totale degrado. In viale Pansa allontanati e denunciati 2 cittadini di nazionalita romena. Il secondo blitz ha visto invece, in via Malarico, l’idenmtificazione di altri 6 rom che, anche in questo caso sono stati denunciati. L’area è stata bonificata dal personale del Consorzio di Bacino che ha rimosso materassi ed altri oggetti utilizzati dai rom per il loro improvvisato dormitorio a cielo aperto.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che Europa è questa? Dove finiscono i doveri e dove iniziano i diritti? Facciamo lavorare i romeni e finanziamo loro gli hotel. Dove finiscono i doveri e dove cominciano i diritti !!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.