Torna a Montecorvino Pugliano il Beach Village

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Montecorvino_pugliano_parcoRitorna a Montecorvino Pugliano il Beach Village. La manifestazione, promossa dall’assessore alle politiche giovanili Alessandro Chiola, dal Forum dei Giovani e dall’associazione “Muoviti”, si tiene presso il Piazzale Ronci a Bivio Pratole e vedrà il celebrarsi dai tornei di beach volley e di beach soccer.

Il nuovo villaggio del divertimento al centro della frazione comunale ha aperto i battenti nella serata di sabato 26 luglio ed accompagnerà le sere d’estate dei cittadini di Montecorvino Pugliano fino al 10 agosto con attività ludiche e di svago per famiglie e bambini, mentre per i più sedentari sono disponibili i tornei di “500” e calcio balilla.

Per due settimane un pezzo di territorio comunale si trasformerà in una piccola spiaggia tra palazzi e strade a poca distanza dalla sede comunale, con un piano di sabbia che permetterà lo svolgimento dei classici giochi da spiaggia.

Soddisfazione espressa dal sindaco Domenico Di Giorgio per il realizzarsi di una manifestazione organizzata da giovani per i giovani, che anno dopo anno continua a riscuotere successo divenendo un punto di riferimento aggregativo per la comunità cittadina.

“Si riparte anche quest’anno per una nuova edizione di Beach Village 2014 – dichiara l’assessore alle politiche giovanili Alessandro Chiola, forti del lavoro già svolto in passato e consapevoli dell’importanza di un evento che vede ogni anno tanti giovani partecipare e divertirsi. Mi corre l’obbligo di ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile lo svolgersi di questa manifestazione, in particolare Massimo Pessolano per il volley ed in generale i ragazzi iscritti all’associazione “Muoviti” e al Forum dei Giovani che hanno inteso partecipare attivamente al progetto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.