Agropoli: tutto pronto per la “Notte Blu on the beach”, appuntamento giovedì 31 luglio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
agropoli_notteLa “Notte Blu” di Agropoli raddoppia e fa tappa sul Lungomare San Marco con la versione “On the beach” in programma giovedì 31 luglio a partire dalle ore 21.00. La manifestazione è promossa dall’amministrazione comunale di Agropoli guidata dal sindaco Franco Alfieri. «Dopo il grande successo della Notte Blu andata in scena lo scorso 11 luglio nelle vie del centro – spiega il sindaco Franco Alfieri – abbiamo voluto e pensato un evento dedicato al Lungomare San Marco, a Via Risorgimento e Via De Gasperi coniugando shopping e animazione. Sarà un unico percorso pedonale dove i visitatori potranno passeggiare e divertirsi grazie a tantissime postazioni dislocate in diversi punti». «Musica, artisti di strada, trampolieri, giocolieri, mangiafuoco, clown e mimo, danza, il teatro dei burattini dei fratelli Ferraiolo, il dj set a Piazza Gallo e lo spettacolo dei fuochi pirotecnici a mare sono alcuni degli ingredienti della serata – afferma l’assessore al commercio Eugenio Benevento – E’ stato ideato un programma per tutti i gusti e tutte le età, sperando di riuscire a regalare una bella serata di divertimento ai visitatori». 

Il programma. Lo start è previsto alle ore 21.00 con l’inizio delle esibizioni degli artisti di strada e degli spettacoli musicali. Alle ore 22.00, in Via Risorgimento, previsto il saluto del Sindaco Franco Alfieri e dell’Amministrazione Comunale.

Tutte le postazioni. 

Postazione 1 – Si Salvo Chi Può – Spettacolo musicale e di intrattenimento

Postazione 2 – Statua mobile

Postazione 3 – Spettacolo di mimo comico

Postazione 4 – Teatro dei burattini dei fratelli Ferraiolo

Postazione 5 – Spettacolo danzante “Vivi il teatro” con la scuola di teatro Ennio Balbo

Postazione 6 – Spettacolo musicale con Andrea Anonimo

Postazione 7 – Spettacolo esilarante con “Psicomaniaclown”

Postazione 8 – Spettacolo comico musicale “Tutti in una notte”

Postazione 9 – Musica pop rock con i Sunset Boulevard

Postazione 10 – Spettacolo musicale dei Batacoto

Postazione 11 – Spettacolo rap con i Salerno Bboying

Postazione 12 – Clown acrobata, giocoliere, equilibrista

Postazione 13 – Spettacolo musicale con i Stalking Heads

Postazione 14 – Spettacolo con clown acrobata, giocoliere, equilibrista

Postazione 15 – Statua mobile

Postazione 16 – Spettacolo musicale con i Maieutikè

Postazione 17 – Trampolieri itineranti

Postazione 18 – Ore 00.30: Dj set con Luca Severino&Carmine Visco

Ed inoltre Fuochi Blu, spettacoli di fuochi pirotecnici durante tutta la serata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.