Castel San Giorgio: al via i lavori di completamento della variante S. Croce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_Castel_San_GiorgioIl Sindaco di Castel San Giorgio, Franco Longanella, l’Assessore ai LL.PP., Carlo Spinelli, e il consigliere Antonio Sessa, comunicano alla cittadinanza che sono iniziati i lavori di completamento della variante alla SS 266 in località Santa Croce.

«La carta di identità dell’Amministrazione Longanella è la politica del fare, lontana da inutili proclami; l’inizio dei lavori di completamento della variante alla SS 266, arteria nevralgica per migliorare la viabilità sia della frazione di S. Croce sia dell’intero Comune, ne è ancora una volta la prova tangibile», ha dichiarato l’Assessore Carlo Spinelli.

La soddisfazione dell’Avv. Spinelli è direttamente proporzionale alla centralità di questa opera :

«Il completamento della variante di S. Croce, unitamente ad altri interventi che realizzeremo nei prossimi mesi, rappresenta un sano tentativo per migliorare la viabilità sul nostro territorio, coniugando gli interessi dei cittadini con le esigue capacità finanziarie dell’Ente. Sento il dovere di ringraziare il consigliere Antonio Sessa per il costante impegno profuso per la realizzazione di quest’opera».

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.