Cava: Sindaco Galdi e primo cittadino di Castellabate costituiscono la Centrale Unica di Committenza

Stampa

Spinelli_GaldiIl sindaco Marco Galdi ha sottoscritto, insieme al suo collega di Castellabate, Costabile Spinelli, la convenzione che da il via libera alla costituzione della Centrale Unica di Committenza. Propedeutica a tale atto è stata la deliberazione di Consiglio comunale, n° 52 del 14 luglio 2014,  con la quale l’assise cittadina ha dato mandato al sindaco di stipulare con il Comune cilentano la convenzione che regolamenta la gestione associata dell’Ufficio consortile.  Si metteranno in comune le professionalità dei rispettivi uffici per creare una struttura intercomunale a cui saranno affidate le procedure di aggiudicazione dei contratti pubblici.

“Ringrazio il Comune di Castellabate per la disponibilità immediatamente offerta alla nascita della Centrale Unica di Committenza– ha dichiarato il sindaco Marco Galdi quest’oggi a Castellabate- Questa collaborazione permetterà di ottenere il risultato di accelerare le procedure delle numerose gare in programma a Cava nell’immediato futuro e lavorare al completamento delle varie opere pubbliche cittadine, abbattendo i tempi di realizzazione”. A beneficiarne, dunque, sarà tutto il previsto piano di riqualificazione urbana (PIU Europa e altri interventi connessi), e senza costi aggiuntivi per le casse comunali, sia di Cava sia del Comune di Castellabate. La Centrale unica di committenza avrà sede nel Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Una domanda stupida forse: chi pagherà i costi delle trasferte dei tecnici comunali da Castellabate a Cava e viceversa?Siete sicuri che non ci saranno costi aggiuntivi per le tasche dei contribuenti?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.