Danni all’Arechi per concerto Ligabue, la Salernitana chiede risarcimento

Stampa
Concerto_Ligabue_Arechi_3La Salernitana chiede un risarcimento al Comune per i danni lasciati in eredità dal concerto di Ligabue. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola . Ieri – scrive il quotidiano “ il club ha inviato una mail al Sindaco Vincenzo De Luca ed agli uffici comunali dell’impiantistica sportiva, in cui si chiede il risarcimento danni post concerto: il sopralluogo effettuato all’Arechi ha, infatti, riscontrato la rottura di due irrigatori (tribuna e curva Nord) e di una decina di canalette, cioè lo “scalino” che separa il terreno di gioco dal campo per destinazione.

Il contenuto della e-mail – riporta “La Città” – avrebbe destato meraviglia e un po’ di insofferenza ai piani alti dell’Ente: spesa di un paio di migliaia di euro. E speriamo che non costituisca terreno fertile per riaprire un fronte di polemica tra il primo cittadino ed i co-patron.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Beh, se tutto questo è vero, la società fa bene a chiedere i danni mica non sono niente 2000 euro.
    Si paga uno stipendio, di quelli bassi, per un mese ad un calciatore della salernitana.
    Quest’anno spero non ci saranno botti….
    Cerchiamo di maturare un pò…se si prendono multe per spari ci sono anche i nostri soldi per queste cose…

  • con 2000 euro il signor Lotito si fa 4 cene ai grandi ristoranti di Roma e per la Salernitana non li investe….

  • L’ho detto e lo ripeto, lasciate lo stadio per le sole partite di calcio. I concerti che si facciano tutti al palasele!!! Lo scorso anno abbiamo assistito a delle partite della Salernitana disputate su di un campo di patate. Giusto che chi ha avuto l’dea del concerto di Ligabue allo stadio Arechi,

  • MA NON SI VERGOGNA QUESTO LOTITO DI CHIEDERE 2000 EURO ?
    HA AVUTO ANCHE LA CONCESSIONE DELLO STADIO, E CHE DIAMINE, PER 4 CANALETTE.
    GRAN PRESIDENTE, NIENTE DA DIRE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.