Maltempo, Protezione Civile: in arrivo piogge e temporali di forte intensità

Stampa
Maltempo_pioggiaLa Direzione Generale della Protezione civile della Campania rende noto che un generale peggioramento delle condizioni meteorologiche interesserà la regione per le prossime 24 ore.con piogge e temporali, localmente anche di forte intensità. Il Centro funzionale ha emanato un avviso di criticità idrogeologica moderata per l’impatto che tali fenomeni potranno avere sul territorio). Le precipitazioni, in alcune zone, potranno assumere i caratteri di forte rovescio o temporale. Tali condizioni saranno associate a venti moderati o forti meridionali con raffiche nelle zone temporalesche e tendenza a divenire occidentali. Il mare si presenterà molto mosso o agitato, soprattutto durante i temporali. Le autorità competenti sono state invitate a porre in essere le misure necessarie a prevenire e contrastare i fenomeni. La Sala operativa regionale della Direzione generale Protezione civile ha già attivato, in stretto raccordo con l’assessore delegato Edoardo Cosenza, i tecnici regionali e le strutture competenti.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • BOLLETTINO AERONAUTICA MILITARE.
    LA CAMPANIA E’ ESCLUSA!!!!

    Precipitazioni

    Mar, 2014-07-29 11:06 — CNMCA

    AVVISO EMESSO ALLE ORE 11.00/UTC DEL 29/07/2014

    AVVISO METEOROLOGICO N.30 EMESSO ALLE ORE 12:00 UTC DEL GIORNO

    29.07.2014.

    – DALLA TARDA SERATA DI OGGI, MARTEDÌ 29 LUGLIO 2014 E FINO ALLA

    TARDA MATTINATA DI DOMANI, MERCOLEDÌ 30 LUGLIO, SI PREVEDONO

    PRECIPITAZIONI TEMPORALESCHE DIFFUSE ED ABBONDANTI SU LAZIO E

    MARCHE, IN PARTICOLARE SETTORI SETTENTRIONALI, UMBRIA E TOSCANA CON

    ASSOCIATI ANCHE EPISODI GRANDINOSI;

    – DALLE PRIME ORE E FINO AL PRIMO POMERIGGIO DI DOMANI, MERCOLEDÌ 30

    LUGLIO SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI TEMPORALESCHE INTENSE SU VENETO,

    FRIULI-VENEZIA GIULIA ED EMILIA-ROMAGNA, IN PARTICOLARE SETTORE

    ORIENTALE.

    – DALLE PRIME ORE E FINO ALLA SERATA DI DOMANI, MERCOLEDÌ 30 LUGLIO,

    SI PREVEDONO VENTI FORTI DI MAESTRALE SULLA SARDEGNA CON MAREGGIATE

    LUNGO LE COSTE ESPOSTE.

    C.N.M.C.A.

  • SU YOWINDOW4 SI PREVEDONO FORTI PRECIPITAZIONI DALLE 22.00 DI QUESTA SERA SU SALERNO! AL 99% SI E’ SEMPRE VERIFICATO L’EVENTO!

  • ore 9:30 e forse non si è mai visto un sole così forte quest’anno a Salerno

    ma chi le fa le previsioni ???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.